Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di pompe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a proposito di pompe

    NON QUELLE IH,IH,IH

    Ola' ,
    domandina , qualcuno di voi ha montato delle pompe freno diverse dall'originale ?
    Ho sentito che la Brembo race per esempio sottosterzo tocca sulla strumentazione ..

    miao

  • Font Size
    #2
    mi pare sincro...ma sempre brembo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la brembo sull' rsv old e confermo che sterzando tutto a sx la leva tocca la strumentazione, problema risolto mettendo dei nottolini di fermo dello sterzo + grossi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunque...io ho montato una Brembo radiale, ed appoggiando il cupolino senza fissarlo, sembra che non ci sia nessun problema...vedrò bene quando rimonto le carene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sincro View Post
          Dunque...io ho montato una Brembo radiale, ed appoggiando il cupolino senza fissarlo, sembra che non ci sia nessun problema...vedr? bene quando rimonto le carene
          io gi? cambiando i semimanubri non mi si blocca pi? lo sterzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            pompe??? aspetta che chiedo...

            drinnn... "Pronto samantha??? si senti, c'è crazy voleva sapere delle pompe... ok, lo contatti te e fissi, in una sera gli spieghi tutto!!"


            scusate l'OT... secondo me cambiare l'originale è un più, dato che già di serie frena da paura... se vuoi si fa cambio con la mia del fazer...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              pompe??? aspetta che chiedo...

              drinnn... "Pronto samantha??? si senti, c'? crazy voleva sapere delle pompe... ok, lo contatti te e fissi, in una sera gli spieghi tutto!!"


              scusate l'OT... secondo me cambiare l'originale ? un pi?, dato che gi? di serie frena da paura... se vuoi si fa cambio con la mia del fazer...
              Ehmm.....non ? che passeresti il num della Samantah, ? 1periodo che so pieno d calli....

              Comment


              • Font Size
                #8
                X Crazy...ti hanno già detto tutto...
                tocca ma risolvi facilmente con 1 nottolino modificato..
                io non me ne intendo x niente d tecnica.....ma ho avuto il dubbio che il tuo problema possa ank dipendere dalla pompa, la tua è 1 2004 e se non ricordo male mi sembra proprio k su alcune delle prime rsv m.y.04 c sia stato qualk problemino con le pompe brembo che davano prorpio probl d indurimento alla leva.....mi pare.
                Last edited by polsogrippato; 13-04-07, 09:11.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e cazzarola ,
                  mi e' venuta la fissa , oltretutto ieri sera guardandola bene ho visto che il gommino e' rotto .
                  Sto' cercando di prendere l'originale ad un buon prezzo ma ho visto una Nissin su ebay che mi ha fatto venire la bava alla bocca .

                  Massiiiiiiiiiiiiii anche se cambio pompa il numero dammelo lo stesso andiamo giu' insieme io e polso ;D ;D ;D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by crazysmile View Post
                    e cazzarola ,
                    mi e' venuta la fissa , oltretutto ieri sera guardandola bene ho visto che il gommino e' rotto .
                    Sto' cercando di prendere l'originale ad un buon prezzo ma ho visto una Nissin su ebay che mi ha fatto venire la bava alla bocca .

                    Massiiiiiiiiiiiiii anche se cambio pompa il numero dammelo lo stesso andiamo giu' insieme io e polso ;D ;D ;D
                    nissin??? una pompa mangiariso????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X