Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hornet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato la nuova Hornet.

Oggi ho lasciato la moto dal mio meccanico di fiducia (concessionario honda , ma estimatore e ottimo meccanico Ducati, dietro bottega) per cambiare le gomme. Stasera mi ha proposto di provare la nuova Hornet aziendale che hanno a disposizione per i clienti.
    Prima ho guardato bene tutte le finiture e devo dire che ? molto migliorata rispetto alla precedente, ma molto lontana dalla Tuono (anche come prezzo).
    La prova. Era tanto che non rimontavo su un 4 cilindri e non mi ricordavo la fluidit? di questi motori. Intanto la posizione di guida. Honda ? maestra in questo. Mi sono seduto e senza aggiustamenti del corpo mi sembrava di essere a posto. Sono partito e ho fatto qualche km in citt?, poi sono entrato in superstrada. Beh in citt? giravo in 6^ a 1500 giri senza tentennamenti, poi in superstrada ho aperto il gas e la moto va di brutto. Va bene davvero. L'ho riconsegnata al concessionario, ho ripreso la Tuono e sono andato A GODERE SULLA PORRETTANA, CONSAPEVOLE DI ESSERE SU UNA MOTO VERA. LE 19,00, STRADA IN SALITA SENZA TRAFFICO, UN PO' DI PRUDENZA PER LA GOMMA NUOVA, ma nessun rimpianto per la nuova Hornet. Mi ? bastato vedere la piastra, i riser ed il manubrio della Tuono per eccitarmi!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      GOMMA NUOVA,

Su che gomma ti sei buttato?
      Comunque ne esce un quadretto confortante tutto sommato(della Hornet)...
      Last edited by gabelbrucken; 12-04-07, 19:27.

Comment

• Font Size
        Ah, la Porrettana....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ah, la Porrettana....
          Perch? la Porrettana ti fa piangere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Su che gomma ti sei buttato?
            Comunque ne esce un quadretto confortante tutto sommato(della Hornet)...
            Pi? che altro direi che me l'ha buttato nel didietro stavolta. Avevo ordinato la gomma posteriore perch? finita, mentre davanti ? a un 70%, una Dunlop qualifier (per me ottima). Mi ha telefonato il meccanico dispiaciuto dicendomi che avevano sbagliato l'ordine e le era stato inviato una Dunlop Sportmax D208. Mi ha detto che chiedeva subito la gomma da me richiesta, per? forse per domani non ce la faceva ad averla. Ho montato quella e mi sono fatto fare un buono sconto (110 euro montata non ? male), tanto tra due mesi sono da ricambiare entrambi.

Comment

• Font Size
              P51 Mustang
              Da Pistoia per andare sul passo della Futa- Raticosa senza prendere l'autostrada che strada faresti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by r6andry77 View Post
                P51 Mustang
                Da Pistoia per andare sul passo della Futa- Raticosa senza prendere l'autostrada che strada faresti?
                Porca miseria che strada farei? E' quella che faccio sempre!
                Allora: Pistoia-Prato- croci di Calenzano-Cavallina-Barberino del Mugello-Montecarelli-Futa-Raticosa.
                Mai fare l'autostrada strade sprecate.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  Pi? che altro direi che me l'ha buttato nel didietro stavolta. Avevo ordinato la gomma posteriore perch? finita, mentre davanti ? a un 70%, una Dunlop qualifier (per me ottima). Mi ha telefonato il meccanico dispiaciuto dicendomi che avevano sbagliato l'ordine e le era stato inviato una Dunlop Sportmax D208. Mi ha detto che chiedeva subito la gomma da me richiesta, per? forse per domani non ce la faceva ad averla. Ho montato quella e mi sono fatto fare un buono sconto (110 euro montata non ? male), tanto tra due mesi sono da ricambiare entrambi.
                  aRGH...D208...Preistoria!!!

Se ? per 2 mesi(che per? sono i mesi pi? belli motociclisticamente parlando dato che a Luglio e Agosto si sogffre troppo caldo...)pu? anche andar bene ma secondo me con due gomme spaiate non ti divertirai granch?...Il prezzo faceva gola lo so...Per?...spero di sbagliarmi...e ti auguro un buon Tyre-test!

Anche il mio gommista non ? riuscito a procurarmi le gomme che volevo...Prima i BT002 RS : sono andato l? e invece aveva i 002 da pista...Con scazzo ma ho rimadato...

La seconda volta volevo i Corsa III col 190/55 dietro...Ma gli ? arrivato solo il 180...A quel punto ho accettato...270 montati.

Comment

• Font Size
                    aRGH...D208...Preistoria!!!

Se ? per 2 mesi(che per? sono i mesi pi? belli motociclisticamente parlando dato che a Luglio e Agosto si sogffre troppo caldo...)pu? anche andar bene ma secondo me con due gomme spaiate non ti divertirai granch?...Il prezzo faceva gola lo so...Per?...spero di sbagliarmi...e ti auguro un buon Tyre-test!

Anche il mio gommista non ? riuscito a procurarmi le gomme che volevo...Prima i BT002 RS : sono andato l? e invece aveva i 002 da pista...Con scazzo ma ho rimadato...

La seconda volta volevo i Corsa III col 190/55 dietro...Ma gli ? arrivato solo il 180...A quel punto ho accettato...270 montati.
                    Sinceramente era dispiaciuto anche lui ed era disposto ad ordinare la nuova gomma, perch? non essendo un gommista non le ha disponibili. Anche quella che mi ha messo l'ho vista scaricare dal furgone stamattina, ma al momento non ci ho fatto caso. Il prezzo l'ho strappato dopo io a titolo di risarcimento, ma onestamente rischiare di girare con la gomma alla tela proprio non mi andava qusto fine settimana.

Comment

• Font Size
                      D'accordissimo! Non avevo capito che fosse cos? consumata...Allora un D208 sar? comunque meglio...delle tele...Buon giro...Dicono far? caldissimo!!!

Io dovr? spararmi 90 km di autostrada fino ad arrivare alle prime curve decenti...Come odio la Pianura Padana

Comment

• Font Size
                        D'accordissimo! Non avevo capito che fosse cos? consumata...Allora un D208 sar? comunque meglio...delle tele...Buon giro...Dicono far? caldissimo!!!

Io dovr? spararmi 90 km di autostrada fino ad arrivare alle prime curve decenti...Come odio la Pianura Padana
                        Non t'invidio, la pianura padana ? davvero piatta!!

Comment

• Font Size
                          S? ,davvero ? un'angoscia...Ricordo ancora per? quando sono sceso per la MotoGP dalle Voastre parti...Che meraviglia...Per? la Futa era chiusa per una gara di auto d'epoca.Ho oscurato il cielo a forza di bestemmie.
                          Abbiam ripiegato sull'Abetone...

Pensa che degli amici francesi mi invidiano la Milano Genova perch? c'? un bel tratto dritto dove tirare i 300km/h...Ognuno si diverte come pu?...Se pensi che questi abitano a due passi dalla Corniche d' OR di Nizza...e invidiano i nostri tratti dritti...

Comment

• Font Size
                            S? ,davvero ? un'angoscia...Ricordo ancora per? quando sono sceso per la MotoGP dalle Voastre parti...Che meraviglia...Per? la Futa era chiusa per una gara di auto d'epoca.Ho oscurato il cielo a forza di bestemmie.
                            Abbiam ripiegato sull'Abetone...

Pensa che degli amici francesi mi invidiano la Milano Genova perch? c'? un bel tratto dritto dove tirare i 300km/h...Ognuno si diverte come pu?...Se pensi che questi abitano a due passi dalla Corniche d' OR di Nizza...e invidiano i nostri tratti dritti...
                            Se scendi gi? non fare l'Abetone-Pistoia, perch? ? chiusa da una frana ora!
                            Io lo scorso anno a luglio sono andato a Monza, tutta strada statale, ma ? sempre piatta e puzza di fertilizzanti!

Comment

• Font Size
                              Se pensi che questi abitano a due passi dalla Corniche d' OR di Nizza...e invidiano i nostri tratti dritti...[/QUOTE]

E' gente che di moto non capisce 'na mazza [imho].......

Comment

X
                              Working...
                              X