Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Hornet.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    quella ? la strada che faccio sempre io!!

chiaramente parto da prato! se domenica mattina mi ? passata la febbre vado su... se vedi il mio fazer fammi un fischio!! o uno squillo!! 349 6069309.
    Cacchio vieni con noi al passo delle radici. Mettiti in contatto con Markino 139, partono da Prato, vengono a Pistoia e poi ci ritroviamo al Passo delle Radici con tanti Apriliati veneti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Cacchio vieni con noi al passo delle radici. Mettiti in contatto con Markino 139, partono da Prato, vengono a Pistoia e poi ci ritroviamo al Passo delle Radici con tanti Apriliati veneti.
      io devo essere a pranzo a casa... dai ci becchiamo il prossimo fine settimana... e poi arrivare a pistoia per il ritrovo non ? un problema, ci metto 10 minuti, e da settembre 5 minuti dato che mi trasferisco alle querci!

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        io devo essere a pranzo a casa... dai ci becchiamo il prossimo fine settimana... e poi arrivare a pistoia per il ritrovo non ? un problema, ci metto 10 minuti, e da settembre 5 minuti dato che mi trasferisco alle querci!
        Va beh sar? per la prossima volta, noi partiamo dal Passo delle Radici e giriamo sull'appennino tosco-emiliano. Pranziamo fuori e torniamo la sera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsv factory View Post
          Hai ragione, ? l'unica nuda che si pu? mettere a confronto con la tuono,
          io l'ho provata sembra un bicilindrico, ha un tiro in basso fantastico, per?
          non dimentichiamo, che la tuono ? una RSV con il manubrio alto.
          Perch?, scusa, la Monster S4RS ti fa schifo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Perch?, scusa, la Monster S4RS ti fa schifo???
            Concordo, anzi la SR4S in basso ha un motere decisamente migliore della Tuono

Comment

• Font Size
              Purtroppo non ho avuto mai modo di provare nessuna delle due e quindi non posso assolutamente dire nulla, ma sono salito dietro ad una S4R e devo dire che mi ha davvero impressionato...

Comment

• Font Size
                Purtroppo non ho avuto mai modo di provare nessuna delle due e quindi non posso assolutamente dire nulla, ma sono salito dietro ad una S4R e devo dire che mi ha davvero impressionato...
                Io ti posso assicurare che anche una SR2 da grosse soddisfazioni. Solo che a mio giudizio la Monster ormai ? obsoleta. Personalmente ne ho la nausea. Nella mia zona (vicino a BOLOGNA) molti sono Ducatisti e la Monster ormai ? come la Hornet.

Comment

• Font Size
                  Anche io sono del tuo stesso parere, dal momento che ormai ha i suoi begli anni sulle spalle.
                  Purtroppo penso che mandarla in pensione sia comunque un peccato perchè in ogni caso rappresenta un pezzo della storia motociclistica italiana ed in ogni caso ha ancora un grandissimo fascino e quindi la cosa più sensata sarebbe creare una nuova naked da affiancare al mostro, ma non penso che in Ducati abbiano intenzione di creare una nuova nuda...Purtroppo!

Comment

• Font Size
                    Anche io sono del tuo stesso parere, dal momento che ormai ha i suoi begli anni sulle spalle.
                    Purtroppo penso che mandarla in pensione sia comunque un peccato perch? in ogni caso rappresenta un pezzo della storia motociclistica italiana ed in ogni caso ha ancora un grandissimo fascino e quindi la cosa pi? sensata sarebbe creare una nuova naked da affiancare al mostro, ma non penso che in Ducati abbiano intenzione di creare una nuova nuda...Purtroppo!
                    Pi? che altro credo che Ducati abbia paura di fare un salto nel vuoto, perch? comunque la Monster vende ancora. Personalmente la trovo molto vetusta specie se vista frontalmente rispetto alle naked attualmente in commercio.
                    Tra le bicilindriche credo meriti una nota di merito anche la KTM Superduke che non ho provato, ma sembra avere un gran motore, come pure la Corsaro. Insomma io adoro la Tuono, per? il monopolio ormai ? finito.

Comment

• Font Size
                      Bè, penso che il monopolio ci sia stato soprattutto perchè il (o la, non sono mai riuscito a togliermi questo dubbio) Monster è stato davvero una rivoluzione nel mondo delle due ruote: forse un pò come lo è stato la panda per il mercato delle macchine italiane, per capirci...
                      In ogni caso penso che hai centrato proprio il nocciolo della questione: perchè mettere da parte un prodotto "sicuro" per rischiare in qualcosa di nuovo?
                      In ogni caso è un peccato, dal momento che anche il momento(con l'arrivo di nuovi concetti di moto in casa Ducati, come la MTS e l'HM)sembra quello giusto.Chissà, magari un giorno questo regalo ce lo fanno davvero!
                      Per le altre naked che hai citato ti do pienamente ragione: anche se le prime versioni della Corsaro hanno dato dei problemi sembra che la situazione sia davvero molto migliore ora, mentre la Super Duke secondo me è semplicemente una moto non compresa(ne ho vista una proprio un paio di giorni fa a Palermo e devo dire che è, IMHO, semplicemente fantastica!).
                      PS: Mi sa che stiamo andando un pò troppo OT, forse sarebbe meglio aprire un nuovo Thread se vogliamo continuare la discussione.

Comment

• Font Size
                        si parla di moto diverse...prezzi diversi e quindi qualit? diversa...per? sta di fatto che alla fin fine dopo mille critiche honda ha sfornato una moto che alla fin fine va bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny View Post
                          ...per? sta di fatto che alla fin fine dopo mille critiche honda ha sfornato una moto che alla fin fine va bene
                          Sinceramente, non avevo grossi dubbi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            si parla di moto diverse...prezzi diversi e quindi qualit? diversa...per? sta di fatto che alla fin fine dopo mille critiche honda ha sfornato una moto che alla fin fine va bene
                            la nuova Hornet potr? piacere o non, come tutte le moto d'altronde, per? nel caso fossi orientato su una naked 4 cilindri di 600 di cilindrata, non avrei dubbi, la sceglierei sicuramente tra tutte le altre.

Comment

• Font Size
                              Ma avete avuto modo di provare la nuova Z750?
                              Vero è che la cilindrata è un pò più alta, ma almeno esteticamente è molto più bella.

Comment

• Font Size
                                Ciao mi presento sono Andrea, la mia rsv deve ancora arrivare ora senza moto. Quando arrivera' diciamo una volta al mese futa e raticosa non me li leva nessuno! la mia ragazza è di Monghidoro. pensavo possiamo fare un giretto piu' avanti e coinvolgere altri del forum tra Monghidoro e Loiano conosco un bel po' di posti dove possiamo banchettare!!

Scusa se non ho risposto prima, ciao Andry

Comment

X
                                Working...
                                X