Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia tuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulizia tuta

    Come pulite le vostre tute? Questa domanda mi ? venuta in mente perch? pochi giorni fa sul passo del bracco ero a parlare con un signore, mi ha detto:" ma che cimitero la tua tuta" in effetti sembra bagdad ,moscerini;api, mosche ecc ecc io la pulisco con un p? d' acqua e sapone quando ne ho voglia e tempo!! Ma il risultato non ? un gran che.Il tipo mi ha detto di usare Shant e Claire al sapone di marsiglia che ha detta sua la tuta viene uno splendore.
    In effetti la sua tuta (identica all mia spyke cyber1) era pulitissima, ora mi domando ma non ? che la tuta a lungo andare si rovini?

  • Font Size
    #2
    IO uso un prodotto per la pulizia dei divani in pelle.
    Lo trovi nei supermercati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la lascio a mia moglie .......credo usi una crema apposita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima una pulitina con spugna umida,poi vai di Nivea o affini ammorbidisce la pelle delle mani quindi..... oh,non ? farina del mio sacco,me lo ha consigliato la tipa che lavora da Valeri quando ho comprato la tuta,per? funziona,la mia tutona ? mooooorbida

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mia è secca come la **** di Rosy Bindi....
          devo trovare tempo e voglia per mettermi lì a pulirla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zappa View Post
            La mia ? secca come la **** di Rosy Bindi....
            devo trovare tempo e voglia per mettermi l? a pulirla
            Zappa
            porca ***** che finezze!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io gli do una pulitina con una spugna umida , poi asciugo e poi tolgo lo sporco con del cotone e latte detergente ....
              si pulisce bene ......
              Last edited by elan; 12-04-07, 20:24.

              Comment


              • Font Size
                #8
                assolutamente da evitare lo Shant e Claire, secca la pelle e gli fa perdere l'elasticità naturale che ti salva la pellaccia in caso di caduta.
                latte detergente e olio di gomito e la tua tuta durerà a lungo e rimarra elastica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nivea, latte detergente, oppure proprio latte!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abe View Post
                    assolutamente da evitare lo Shant e Claire, secca la pelle e gli fa perdere l'elasticit? naturale che ti salva la pellaccia in caso di caduta.
                    latte detergente e olio di gomito e la tua tuta durer? a lungo e rimarra elastica
                    quoto alla grande... anzi pi? ? buono e meno fatica si fa... io lo uso anche sulle scarpe bianche di Bik... tornano lucide e pulitissime in 2 secondi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abe View Post
                      assolutamente da evitare lo Shant e Claire, secca la pelle e gli fa perdere l'elasticit? naturale che ti salva la pellaccia in caso di caduta.
                      latte detergente e olio di gomito e la tua tuta durer? a lungo e rimarra elastica
                      quoto....e' il sistema migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zappa View Post
                        devo trovare tempo e voglia per mettermi l? a pulirla
                        Ma cosa, la tuta o la **** di Rosy Bindi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Una amica mi consigliava di lavarla in lavatrice, dopo aver levato le protezioni e devo ammettere che la sua tuta, e quella di suo marito, erano perfette nonostante l'et?. Ovviamente dopo il lavaggio applicava abbondante crema reidratante...
                          Io personalmente preferisco utilizzare prodotti specifici per pellami e poi idrato il tutto con crema tipo nivea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sulla giacca stradale avrò su 4 kili di moschini spiaccicati... devo decidermi a dargli una pulitina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Una amica mi consigliava di lavarla in lavatrice, dopo aver levato le protezioni e devo ammettere che la sua tuta, e quella di suo marito, erano perfette nonostante l'et?. Ovviamente dopo il lavaggio applicava abbondante crema reidratante...
                              Io personalmente preferisco utilizzare prodotti specifici per pellami e poi idrato il tutto con crema tipo nivea.
                              bull io ho provato in lavatrice: togli le protezione e il sottotuta e la lavi per bene...l'unica cosa che per asciugarsi la devi mettere in un posto dove non ci sia sole battente e quindi ci mette almeno una settimana per essere asciutta del tutto...

                              poi tanta crema idratante e hai la tuta nuova...

                              unica cosa negativa per rimettere le protezione perfettamente devi stare a mettertela e toglierla pi? volte...insomma ci perdi un'oretta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X