Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contachilometri delle moto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    contachilometri delle moto.....

    Salve a tutti.....vorrei sapere perch? i contachilometri di moto,motorini,scooter....sono cos? troppo ottimisti ......visto che con il nuovo codice della strada comporta maggiori controlli sulle strade ed in autostrada, come facciamo a regolarci sulla velocit? da mantenere visto che i conta chilometri "sballano" cos? tanto... in citt? con lo scooter mantengo i 60Km/h visto che so che scanna di 10Km/h quindi dovrebbero essere i 50..........perch? questo? come facciamo a regolarci? perch? la mia auto, o come tutte del resto..., non hanno questo problema? la mia ad esempio sballer? di almeno 1 Km/h...... ma non di piu!!! le moto invece addirittura di 12 o 13 Km/h.......... come mai non sono cosi precisi??? A voi la risposta.........

  • Font Size
    #2
    Eventualmente il tachimetro e non il contachilometri...

    Comment


    • Font Size
      #3
      a dir la verit? le mie moto sballano pi? o meno come la macchina, cio?
      6-7 km/h attorno agli 80 km/h. Forse sono fuori di 10 intorno a 130 ma certamente non a 50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche le macchine sbagliano e credo che abbiano la stessa precisione di una moto.
        Comunque maggiore ? la velocit? + ? elevato lo sbaglio del tachimetro

        Certo gli scooter sono esagerati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non puoi paragonare spooter moto e macchine, i primi hanno errori incredibili mentre moto e auto hanno errori che si aggirano nell'ordine del 5% infatti quando ti fermano per eccesso di velocita registrato da laser hai una riduzione della velocit? rilevata proprio del 5%...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pccato che per? le RSV V60? anzich? segnare di + segnano di meno....heheh

            Comment

            X
            Working...
            X