Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv-r 03 perdita olio ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    non vi semba srtrano che una forcella considerata di categoria "inferiore" sia sotto questo punto + valida di una + costosa e blasonata?
    Purtroppo per garantire una ottima tenuta e scongiurare il pericolo di "scavallamento" dei paraoli si adottano paraoli pi? "tosti" che come controindicazione diminuiscono la scorrevolezza sullo stelo... In pratica ? inutile fare la scorrevolezza agli steli, con trattamenti superficiali vari, se poi metti un paraolio troppo gnucco che scorre poco....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lacky View Post
      ti hanno gia consigliato in tanti e penso siano tutti consigli validi.....
      pongo un'idea ma se come ha detto qualche ragazzo i paraoli si seccano e si girano non ? meglio con un pennellino o qualche cosa del genere ogni volta che si mette in box la moto per un po di tempo bagniare di olio gli steli e i paraoli????
      forse ? una cosa stupida ma mi ? venuta in mente ora.....
      io ho montato da ieri le ohlins sulla mia tuono con le showa 15000 km 4 anni di vita e molti giorni ferma al freddo al gelo in box sia sui cavalletti sia sul cavalletto laterale e quando era ora di ripartire una caricata alla baatteria e si partiva ....... e di olio nemmno l'ombra. non vi semba srtrano che una forcella considerata di categoria "inferiore" sia sotto questo punto + valida di una + costosa e blasonata?


      se leggi il mio post sopra c'? scritto cosa fare per prevenire questo fenomeno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bulldog View Post
        Purtroppo per garantire una ottima tenuta e scongiurare il pericolo di "scavallamento" dei paraoli si adottano paraoli pi? "tosti" che come controindicazione diminuiscono la scorrevolezza sullo stelo... In pratica ? inutile fare la scorrevolezza agli steli, con trattamenti superficiali vari, se poi metti un paraolio troppo gnucco che scorre poco....
        preciso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lewaone View Post
          quindi dopo aver perso abbondanti gocce di olio, se facevo il giochino con la pellicola, luned? avrei potuto girare tranquillamente dici?


          dopo una pulitina a ci? che l'olio potrebbe aver sporcato (spalla gomme o disco), certo!

          Comment

          X
          Working...
          X