Mi chiedevo se le tacche per mettere dritta la ruota posteriore sono attendibili o no?Voi come fate?
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Curiosita?
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Credo che col calibro sia difficile prenderle perche bisogna dare per scontato che siano perfettamente simmetriche e i punti di appoggio belli piani cosa che non ? bho non so faccio a occhio con le tacche ma volevo sapere se qualcuno aveva adottato qualche cosa di sicuro
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non preoccuparti, usa le tacche e che non ci sono problemi. se poi sei fuori di mezzo millimetro non penserai mica di accorgertene guidando. Anche i meccanici fanno tutto a occhio, non si mettono di certo a usare calibro o altri riferimenti; se facessero cos? per, un tagliando (gi? carissimo), bisognerebbe fare un mutuo.
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Si ma per curiosita se hai una RSV metti le tacche uguali e poi misura col calibro a me da valori diversi
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Il modo e' vario .... e per questo e' bello.
Io ti dico che la battuta del forcellone e' precisa e le tacche non lo sono, quindi io uso il calibro.
questo e' considerato vero anche da un Team che conosco che corre con la RSV .... poi per il resto potresti semplicemente predere le misure fulcro forcellone tanto per verificare e decidere da solo.
Questo pero' mi pare di averlo gia' scritto qui da qualche parte ...... non vi fidate eh?
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