Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 24 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 24 aprile

    in mattinata vado a fare una pistata, C'? qualcuno di voi?

    Com'? la pista? E' parecchio che nn guido "seriamente", per i miei standard ovviamente, ed ho un p? d'apprensione!

  • Font Size
    #2
    Io non posso dirti niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per?, seriamente...
      Allora, se entri per la prima volta ricordati che ? una pista particolarmente lenta (al max metti la 5^ sul mini-rettilineo) ed in alcuni punti addirittura rischi di fare spegnere il motore se non fai scorrere la moto in curva.
      A livello di sicurezza non ? messa male, dato che spazi di fuga esterni ce ne sono a sufficienza. Attento ai soliti che non guardano ne le bandiere ne gli eventuali intoppi. Scaldati un p? a livello muscolare prima di girare perch? poi essendo una pista piccola e tortuosa non hai molto tempo per "tirare il fiato" durante il giro. Altro........passo la parola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by faaezz View Post
        Per?, seriamente...
        Allora, se entri per la prima volta ricordati che ? una pista particolarmente lenta (al max metti la 5^ sul mini-rettilineo) ed in alcuni punti addirittura rischi di fare spegnere il motore se non fai scorrere la moto in curva.
        A livello di sicurezza non ? messa male, dato che spazi di fuga esterni ce ne sono a sufficienza. Attento ai soliti che non guardano ne le bandiere ne gli eventuali intoppi. Scaldati un p? a livello muscolare prima di girare perch? poi essendo una pista piccola e tortuosa non hai molto tempo per "tirare il fiato" durante il giro. Altro........passo la parola
        Addirittura da spegnere la moto?? Curve da prima?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, almeno le ultime 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ricky fa spegnere la moto perchè va troppo piano

            Comment


            • Font Size
              #7
              la pista è molto facile, niente da segnalare...ocio solo alla parte lenta e soprattutto alla curva che immette sul dritto perchè è pro-hi-side...si da sempre più gas e ogni tanto qualcuno lo fa ...vai graduale che va bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scherza, scherza caro Grazio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by faaezz View Post
                  Scherza, scherza caro Grazio
                  tanto non mi puoi pi? prendere non ho pi? la suzziii
                  (e magari te la becchi te tra l'altro..poverinaaaa)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X