Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bulldog View Post
    Bah.... vero fino a un certo punto... E' anche forse il caso di ridimensionarsi e non pensare sempre che abbiamo le esigenze dei piloti del mondiale... Io ho utilizzato il vecchio Sachs per diversi anni sulla RSV'01 e per un paio di anni sulla '04, senza avere tutta sta invidia verso l'Ohlins che ho montato pi? per libidine personale che per necessit?... Secondo me, un Sachs a 150 euro ? un ottima spesa e se non valuta il discorso estetico o pistaiolo ESTREMO, l'Ohlins lo pu? tranquillamente evitare.
    Poi ovvio, al meglio non si dice mai di no, ma un conto ? il vezzo e un altro la reale necessit?.
    b
    quoto bull...molti di noi mettono l'ohlins non per neccessit? vera e propria ma solo per soddisfazione personale...

    cmq 150 euro ? un prezzo ottimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      qualcuno ha una foto del sachs 04 da vedere ,perchè ho come il dubbio che la foto che mi ha mandato il tipo sia della tuono old

      Comment


      • Font Size
        #18
        stasera che ho bisogno di Alb non è nei paraggi,siccome non riesco a caricare la foto volevo mandargliela così mi conferma se è il sachs della 04 , non c'è qualcun altro che me lo sa dire?? se è quello

        Comment


        • Font Size
          #19
          se vuoi ho le foto del mono rsv 06 che ho montato io.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            se me le mandi così le confronto con quella che ho grazie
            hyuma@libero.it

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by hyumax View Post
              se me le mandi cos? le confronto con quella che ho grazie
              hyuma@libero.it
              Mandata!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok grazie ,allora ho confrontato è lui e sembra che il tipo mi faccia anche un pò di sconto,ma poi come regolazioni hai usato quelle che da il libretto di manutenzione?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Al momento il mio ? regolato standard... va solo accorciato l'interasse, ma non ricordo di quanto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    infatti ho visto che il tuo nella parte inferiore il il controdado è a zero,nel senso che non si vede filetto mentre nella foto che ho io si vedono almeno 5 milllimetri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hyumax View Post
                      infatti ho visto che il tuo nella parte inferiore il il controdado ? a zero,nel senso che non si vede filetto mentre nella foto che ho io si vedono almeno 5 milllimetri
                      Mi sembra di ricordare 15mm di delta......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        comunque vedrò sono ancora indeciso se prenderlo o no perchè come ho già detto fino ad ora non ho sentito segni di cedimento però se dite che la moto cambia quasi quasi!! ok comunque grazie

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X