Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUONO rubacuori !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TUONO rubacuori !!!!

    Ciao Ragass,
    in questi giorni di festa io e mia moglie ci siamo divertiti..... in moto (che pensavate asinazzi!!!)
    Come sapete siamo neo Tuonati ed i nostri amici di scorribande sono super attratti dalla bestiola!
    Tutti ci chiedono di provarla e quando finalmente ci salgono non la vogliono pi? restituire!!!!!!!
    I complimenti di sprecano, influenzati poi dalla moto di provenienza.... chi scende dal K1200r dice che sembra un motard, chi scende dall'hornet dice azz che motore (dopo aver involontariamente pinnato e derapato), chi scende dall'fz1 dice che quasi quasi ha sbagliato acquisto....
    Insomma tutti innamorati della Tuono (New ovviamente ) bella, divertente, intuitiva, stabile, ben frenata, motorissima .... povera mia moglie invece che s'? dovuta guidare tutti quei cancelli per lasciare provare la sua Tuono!

    Succede anche a voi??? Ma io dico ... allora comprala noooo!!!!!!! ASINAZZI !!!

  • Font Size
    #2
    Ieri ho fatto c.a. 200km in giro per la provincia di Bergamo... Certo non ? il caso di dire che la nuova tuono sia diventata un best sellers, per? devo dire di averne viste in giro diverse, e molte con la colorazione rossa '06, quella tanto criticata... Bella moto, mi piace parecchio! purtroppo la RSV'06 non ha avuto la stessa fortuna, segno che per vendere bisogna proporsi con prodotti al top della categoria in fatto di prestazioni assolute.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure io l'ho provata ed è una moto ottima...avendo i soldi la prenderei subito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sabato mattina dal gommista due ragazzi (hornet 900 e gsxf750) hanno fatto il giro della mia 04 cento volte cadauno facendomi mille domande...:-)
        poi sono andato a far benza e un tipo sceso dalla macchina mi fa: gran bella moto, complimenti!!!! son soddisfazioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Succede anche a me, e a tutti i possessori di Tuono che conosco. Purtroppo ritorno al discorso di un altro post, è la casa madre che lascia perplessi i possibili acquirenti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti noi veneti siamo fortunati quanto ad officine, centri assistenza e Guru Aprilia (leggi Fiore).... certo ? che il peso del concessionario e dell'assistenza ? notevole nella "percezione" di un brand.
            Parlando di jap, io ho preso l'Honda invece della Yamaha soprattutto per la seriet? del conce di zona....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog View Post
              ...purtroppo la RSV'06 non ha avuto la stessa fortuna, segno che per vendere bisogna proporsi con prodotti al top della categoria in fatto di prestazioni assolute.
              Per ma hai fatto centro. Nell'era del "di tutto di pi?" (a livello di offerta delle case verso i consumatori), la strada per una casa italiana ? obbligata, ed ? proprio quella della esclusivit? e del porsi al top delle prestazioni (magari poi lavorando su community ed eventi sportivi, vedi Ducati ed anche MV, di recente).
              Certo, la "chimera" della moto per la massa, che genera bassi margini unitari sul prodotto ma altissimi margini per l'effetto volumi, ? bella da inseguire per tutti. Ma in Italia a costruire una moto da proporre a 6.700 euro (anche qualcosa meno) al pubblico, proprio non ce la facciamo. Allora, non resta che prendere atto di questo e tirare fuori moto "estreme", nel senso che si propongono come il "top" di una certa categoria. In questo senso, la Tuono, (riconosciuta pi? o meno da tutti quelli che sanno di moto come la nuda pi? prestazionale) ? un prodotto commercialmente pi? "centrato", attualmente, della RSV (certo andrebbe spinta di pi? da un punto di vista marketing, ma trovo ottima la partecipazione in tal senso alla corsa di Daytona e la relativa vittoria). Un altro prodotto secondo me giusto di aprilia ? il motard: nella sua nicchia si ? fatto strada bene, e questo ? importante
              Scusate il parziale OT...ma d'altra parte ? inutile che anche io mi aggiunga al coro dicendo che la Tuono ? una gran moto (soprattutto in versione "old" e fattoria )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo pochi la comprano
                In molti non si fidano del marchio.
                In molti dell'assistenza (e in effetti qualche problema c'?)
                Molti concessionari non sono all'altezza di vendere un prodotto del genere, visto che puntano molto sugli scooter di casa.
                Poi c'? la situazione ricambi.
                Poi c'? il problema che ? un 1000 e non esiste una versione intermedia, definiamola di passaggio, fra il 125 e la maxi cattiva.
                Come avviene per SV, Monster, Fazer, ecc.......
                Insomma, a mio avviso, Tuono non vende quello che dovrebbe. Fosse una Honda o una Ducati, sarebbe fra le top 20 come vendite, ga? dal 2003

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono onesto. La mia non la faccio provare a nessuno, per? molti mi lasciano provare le loro. Beh sono onesto la mia non la cambierei con nessuna, per? ho provato una 749, un Multistrada 1100, una GSX1000 e vi dico che a mio giudizio sono delle gran moto!
                  Lo dico a bassa voce. Dalle mie parti le Tuono venderebbero di pi?, molto di pi? se solo ci fossero concessionari e centri assistenza adeguati. Non c'entra il mio caso perch? ho gi? dimenticato tutto, per? sabato scorso, quello prima di Pasqua ho sentito da un proprietario di una Tuona nuova con 4000 km una frase emblematica alla mia domanda specifica e cio? "dove porti la moto al tagliando dei 10000?, risposta "pur di fare il tagliando in questi posti.........., la vendo prima!" e lo far? di sicuro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Domenica ho fatto provare il mezzo ad un ragazzo ultra ducataro sfegatato che non aveva mai provato un Aprilia prima d'ora: il primo commento che ha fatto è stato "come ***** è possibile che la gente non abbia capito sto mezzo? grandissima moto!"
                    Ormai la gente si è fatta rincoglionire dai millemila cavalli....Però è bello vedere come ogni tanto salta fuori qualcuno che da un 4 passa ad un "misero" due e si diverte come un pazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Domenica ho fatto provare il mezzo ad un ragazzo ultra ducataro sfegatato che non aveva mai provato un Aprilia prima d'ora: il primo commento che ha fatto ? stato "come ***** ? possibile che la gente non abbia capito sto mezzo? grandissima moto!"
                      Ormai la gente si ? fatta rincoglionire dai millemila cavalli....Per? ? bello vedere come ogni tanto salta fuori qualcuno che da un 4 passa ad un "misero" due e si diverte come un pazzo
                      quoto successo pure a me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me se l'aprilia fa un po di publicita sulle maxmoto magari avrebbe qualche vendita in piu pero' almeno per me quando ti fermi in un autogrill e ti vedi 30 moto tutte uguali cbr k7 eccc e' ti vedono arrivare tutti ti gurdano e fanno commenti sulla moto in modo positivo sono sodisfazioni!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il problema dell'Aprilia per ora secondo me ? che fanno degli ottimi 50, 125 e 250, poi la Pegaso che per carit? sar? una buona moto, ma non proprio una stradale pure e poi si passa alla Tuono o alla RSV che incutono timore a molti. Manca, e spero che la Shiver rimpiazzi presto questo vuoto (per me ? gi? tardi cmq), una naked o una sportiva intermedia che consenta l'innamoramento al marchio e la gavetta. Molti che hanno il cbr1000 o il gsx1000, per fare un esempio, probabilmente prima hanno avuto l'hornet o il cbr600 o il grs600, come la sv 650.
                          Troppo il vuoto, difficile che un estimatore dello scarabeo 500 passi alla Tuono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Il problema dell'Aprilia per ora secondo me ? che fanno degli ottimi 50, 125 e 250, poi la Pegaso che per carit? sar? una buona moto, ma non proprio una stradale pure e poi si passa alla Tuono o alla RSV che incutono timore a molti. Manca, e spero che la Shiver rimpiazzi presto questo vuoto (per me ? gi? tardi cmq), una naked o una sportiva intermedia che consenta l'innamoramento al marchio e la gavetta. Molti che hanno il cbr1000 o il gsx1000, per fare un esempio, probabilmente prima hanno avuto l'hornet o il cbr600 o il grs600, come la sv 650.
                            Troppo il vuoto, difficile che un estimatore dello scarabeo 500 passi alla Tuono.
                            Quoto
                            ma la Shiver quando arriva?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quoto
                              ma la Shiver quando arriva?
                              Boh, per me ? gi? troppo tardi, la gente la moto la sceglie ora, non a Agosto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X