Se te l'hanno rubato per ripicca, dubito che si sbatteranno per venderlo... che gente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rubato scarico originale aprilia Tuono 04 Brunito
Collapse
X
-
Grazie
pensandoci bene siamo giunti alla conclusione che l'ha preso qualcun appunto per ripicca quindi come giustamente dice Bull è difficile che lo rivendino... nel caso comunque ha quella parte leggermente scolorita vicino al tacco dell'eventuale passeggero.......
boh.. che palle e pensare che me ne sono accorto solo ora che volevo rimontarlo....Last edited by TuonoBlack; 10-04-07, 06:52.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
cazz k gente d m**** che c'? in giro....
hai tutta la mia solidariet?,( x quello che pu? servire..)
ma come mai volevi rimontarlo ??
troppo bordello col mivv??
onestamente anch'io, dopo aver cercato x 2 volte di risilenziare il mio giannelli, sono tornato al boiler, cos? non ho problemi con le recchie dei pinguini,... tanto la guida su strada non ne risente di certo...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postcazz k gente d m**** che c'? in giro....
hai tutta la mia solidariet?,( x quello che pu? servire..)
ma come mai volevi rimontarlo ??
troppo bordello col mivv??
onestamente anch'io, dopo aver cercato x 2 volte di risilenziare il mio giannelli, sono tornato al boiler, cos? non ho problemi con le recchie dei pinguini,... tanto la guida su strada non ne risente di certo...
s?, rimontavo l'originale per il troppo bordello e per passare ad altro appena si presentava l'occasione buona... ma ora non posso pi? vendere il mivv perch? rimarrei senza....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by TuonoBlack View Posts?, rimontavo l'originale per il troppo bordello e per passare ad altro appena si presentava l'occasione buona... ma ora non posso pi? vendere il mivv perch? rimarrei senza....
Comment
-
comunque visto che alb sa dove lo tenevo e sa che spesso le cose sono o dai miei o da me.... ieri tutto il giorno a cercarlo e poi parliamoci chiaro era li ne sono certo ed in più non si può certo dire che il boiler passi inosservato
il problema è che l'utente che se lo stava aggiudicando su ebay chiaramente NON crede al fatto che sono rimasto senza
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postti ripeto che se vuoi,ho un boiler tutto ok,l'unica cosa e che non e' brunito
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postma tuono il mivv non ha il dbkiller? o fa troppo macello anche con quello?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIl mivv (ha il dbKiller ed ? nuovo ci avr? fatto 1000 Km..) fa un bel rumore ma io ora uso la moto speso per venire al lavoro in svizzera ed ? meglio avere l'originale...
Comment
X
Comment