Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 aprile ...il mio mugello!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [quote=HSG;2824254]Se volessi togliere un po' di margine potrei prestarti la mia....

    Uahahahahahahahahaha, m'hai ribaltato dalla sedia!!!
    ...comunque la prossima volta, come diceva dario, mi devi far vedere dove si devono mettere le gomme in pista; gioved? ero troppo fiacco per tentar di seguire qualcuno!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bulldog View Post
      Massi un 4% di up-grade fai fatica anche tu a sentirlo, non ti preoccupare!
      Anche il 20% conoscendomi....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gattobastardo View Post

        Uahahahahahahahahaha, m'hai ribaltato dalla sedia!!!
        ...comunque la prossima volta, come diceva dario, mi devi far vedere dove si devono mettere le gomme in pista; gioved? ero troppo fiacco per tentar di seguire qualcuno!
        Dove si mettono o dove cerco di metterle?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ...tagliamo corto, in quanto hai girato, giovedì con il tuo missile? ^__^

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao Marcello, spero tu sia stato bene nel e ni Mugello!!!

            sei sicuro della pressione come x le PIRELLI??? magari anche la temp. non eccessivamente alta... senti MR. Tire!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              sono stato benissimo nel tuo mugello marco, le pressioni mi sembravano buone e la temperatura dell' aria era attorno ai 18° , comunque quando manderò le foto a mr tire, sicuramente gli darò tutte le info del caso per capire se è stato un difetto della gomma o un mio errore in qualche settaggio a provocare quel solco!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                L'aria mi pareva meno di 18 gradi, anche perche` c'era` una venticello mica male, te lo dico perche` sotto i 19-20 la mi con i carburatori aperti rogna non poco. Tra l'altro io montavo una 902 KR 180/55 posteriore e, verso la fine, ha cominciato a segnare, di solito quella mescola subisce poco stress termico, stavolta ha lavorato malino, di conseguenza era bassa la temperatura e, per raggiungere l'ideale regime termico sarebbe dovuta essere piu` gonfia (per dare piu` pressione a caldo) o meno stressata utilizzando le termocoperte (che non ho...). Non credo sia un difetto, quando diventerai piu` esperto della gommatura avrai anche piu` chiaro il quadro.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gattobastardo
                  ...tagliamo corto, in quanto hai girato, gioved? con il tuo missile? ^__^
                  Guarda, dal benzinaio al furgone credo di aver fatto il peggior tempo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by HSG View Post
                    Guarda, dal benzinaio al furgone credo di aver fatto il peggior tempo....
                    ...non vuoi umiliarmi, ho capito! ...quindi mi basta che tu mi faccia vedere dove vorresti mettere le gomme!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      finalmente ho dato un' occhiata al crono ieri sera, il best lap è un pelino più basso di quanto avevo visto passando io sul traguardo, comunque sempre altissimo! 2.16.73, vabbuò, la prossima volta devo puntare moooooolto più in basso! ^__^

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per uno come me che va la prima volta al mugello che a rijeka gira sul 44 che tempi possono venire fuori?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          boh, non ho riferimenti con rijeka, visto che non c'ho mai girato, comunque non ci vuole niente a girare sui miei tempi, te lo garantisco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E` inutile fare paragoni sul tempo. La cosa interessante e` che Rijeka e Mugello richiedono set-up non troppo differenti e una guida simile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by HSG View Post
                              La cosa interessante e` che Rijeka e Mugello richiedono set-up non troppo differenti e una guida simile.
                              questa ? una cosa bella da sapersi...cmq mi sa anche misano visto che hanno detto che ha pi? sconnessioni di prima magari si avvicina a rijeka

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X