Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso che ho due minuti in più vorrei aggiungere qualche motivo in più al mio desiderio di avere una RSV 1000 come moto sportiva.
beh, io qualche moto l'ho guidata, felice ex possesore di un missile come il K5 1000, provato kawa ed altro... e devo ammettere che ci sono tante moto più veloci dell'RSV, con più cavalli, meno pesanti, con una grande manegevolezza e cambi di direzione fulminei... se dovessi fare il tempo al mugello o in qualsiasi altra pista, non sceglierei l'RSV!!
ma la moto che mi ha dato più gusto e piacere di guida è stata senza dubbio l'RSV, con la sua ciclistica sincera con delle pieghe messe sul binario, un gran telaio, frenata sincera e un gran gusto nel motore!!
gran moto per chi vuole godere nella guida, senza avere la pretesa del tempo sul giro o l'ultimo modello da bar!!
la frenata sincera ? la prima volta che lo sento...
ma sta leva dovr? pur essere toccata no
dico sincera per vari motivi...
quendo presi la mia aprilia rsv 02, venendo da un vecchio suzu, mi trovai in difficolt?... la moto frenava troppo, e non riuscivo a staccare, poi prendendo confidenza ebbi un gran feeling e mi ritrovavo a pinzare anche in curva sempre sfiorando la leva, e mi piaceva molto fare le staccate con un dito!!
Comment