Originally posted by TUONO FIORENTINO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
considerazione....
Collapse
X
-
IMHO la MTS non ha mezze misure: o si ama oppure fa un ribbrezzo enorme.
Personalmente non mi piaceva molto, ma vista dal vivo mi ha fatto un'altra impressione!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View PostIMHO la MTS non ha mezze misure: o si ama oppure fa un ribbrezzo enorme.
Personalmente non mi piaceva molto, ma vista dal vivo mi ha fatto un'altra impressione!
Comment
-
La MTS pu? piacere o no, per? io ho provato entrambi le versioni e vi posso assicurare che per il mio stile di guida, sicuramente sarebbe migliore della Tuono. Mi spiego meglio. La Tuono da il meglio se guidata sportivamente, ma sportivamente per me vuol dire anche pericolosamente, per le mie capacit? di guida, per i miei riflessi dovuti ad una et? non pi? rosea. La mts dispone di una coppia davvero godereccia, mentre pecca un p? se guidata al limite.
A mio giudizio una delle Ducati pi? divertenti che abbia mai provato.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by p51mustang View PostLa MTS pu? piacere o no, per? io ho provato entrambi le versioni e vi posso assicurare che per il mio stile di guida, sicuramente sarebbe migliore della Tuono. Mi spiego meglio. La Tuono da il meglio se guidata sportivamente, ma sportivamente per me vuol dire anche pericolosamente, per le mie capacit? di guida, per i miei riflessi dovuti ad una et? non pi? rosea. La mts dispone di una coppia davvero godereccia, mentre pecca un p? se guidata al limite.
A mio giudizio una delle Ducati pi? divertenti che abbia mai provato.
Per il fattore estetico puo' piacere o no, a me piace rossa con cerchi neri.
Comment
-
la MTS consuma troppo e mangia le gomme x essere destinata al turismo; ha quel cuopolino che pare rotto, ma la ciclistica e quel motore senza eccessive pretese (arriva subito) non e' male e per piccole gite te la godi
per cui come sopra a x me meglio la hyper per fare le sparate in montagna, stare attaccato al culo ad altri tipi di moto ed avere un oggetto anche esteticamente migliore
Comment
-
E' una moto che da sempre divide. Tipicamente, chi non c'? l'ha o non l'ha mai provata, la giudica soprattutto da un punto di vista estetico o per il fatto di avere un motore solo duevalvole e piuttosto datato. Ed il giudizio ? in genere negativo. Chi invece la guida o l'ha provata seriamente, non si cura tanto dei suddetti difetti: ha una bella guida facile ed intuitiva, e come diceva mustang, probabilmente permette ai "nonnetti" come noi di essere pi? rilassati e forse pi? veloci che con una supersport. Dal sellino la "bruttezza" ed il cupolino rotto non li vedi, mentre le critiche al motore spariscono davanti alla sua sincera "sostanza". Certo la Hyper sar? molto pi? oggetto di culto. e quindi, come si dice su questo forum, anche ottima per raccogliere consensi al bar magenta..
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostE' una moto che da sempre divide. Tipicamente, chi non c'? l'ha o non l'ha mai provata, la giudica soprattutto da un punto di vista estetico o per il fatto di avere un motore solo duevalvole e piuttosto datato. Ed il giudizio ? in genere negativo. Chi invece la guida o l'ha provata seriamente, non si cura tanto dei suddetti difetti: ha una bella guida facile ed intuitiva, e come diceva mustang, probabilmente permette ai "nonnetti" come noi di essere pi? rilassati e forse pi? veloci che con una supersport. Dal sellino la "bruttezza" ed il cupolino rotto non li vedi, mentre le critiche al motore spariscono davanti alla sua sincera "sostanza". Certo la Hyper sar? molto pi? oggetto di culto. e quindi, come si dice su questo forum, anche ottima per raccogliere consensi al bar magenta..
Comment
-
La Hyper l'ho vista dal vivo alla raticosa ed esteticamente ? molto accattivante. Sicuramente andr? benissimo non ne discuto.
Vedo la MTS un buon compromesso per chi cerca una moto cui divertirsi in salita, pratica e adatta anche per un p? di turismo, senza per forza di cose pensare alla V.Strom.
Quello che mi ? piaciuto molto del motore ? la fluidit? ai bassi regimi, non strappa, ne strattona per essere un bicilindrico.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostVedo la MTS un buon compromesso per chi cerca una moto cui divertirsi in salita, pratica e adatta anche per un pò di turismo, senza per forza di cose pensare alla V.Strom.
Quello che mi è piaciuto molto del motore è la fluidità ai bassi regimi, non strappa, ne strattona per essere un bicilindrico.Last edited by beelzetron; 13-04-07, 05:47.
Comment
-
Originally posted by TUONO FIORENTINO View PostMEREMMA IMPESTATA, COL FURGONE CHE HO ( DUCATO 14 DIESEL DEL 90 ) MI CI VOGLIONO 2 GIORNI, TAPPI PER LE ORECCHIE E 2 GIORNI DI FERIE PER RIPIGLIARMI!!!! SE NON FIRENZE QLCS DI PIU' VICINO DI NOALE????
Quarda che a Roma c'? il grande Simo del club V60
Ottimo meccanico, e da firenze ci vuole poooco, Chiamalo per un appuntamento
Ciao
Tunderfast
Comment
X
Comment