Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
    ok, raga la mts sar? pure un portento...... per? fa cahare!!!
    Si ? vero, pi? la guardo e pi? penso se mi piaccia o no. Non credo scioglier? mai questo dubbio. Invece la Tuono mi piace sempre.

    Comment


    • Font Size
      #47
      IMHO la MTS non ha mezze misure: o si ama oppure fa un ribbrezzo enorme.
      Personalmente non mi piaceva molto, ma vista dal vivo mi ha fatto un'altra impressione!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Esteticamente ? inguardabile... Piuttosto che la MTS aspetto e prendo la Hyper Motard

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bulldog View Post
          Esteticamente ? inguardabile... Piuttosto che la MTS aspetto e prendo la Hyper Motard
          quoto stesso motore, molto pi? bella...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TheKing View Post
            IMHO la MTS non ha mezze misure: o si ama oppure fa un ribbrezzo enorme.
            Personalmente non mi piaceva molto, ma vista dal vivo mi ha fatto un'altra impressione!
            IO avrei voluto comprarla ma poi optai per una Tuono old. Ma esteticamente preferisco la Multistrada alla Tuono vecchia.

            Comment


            • Font Size
              #51
              La MTS pu? piacere o no, per? io ho provato entrambi le versioni e vi posso assicurare che per il mio stile di guida, sicuramente sarebbe migliore della Tuono. Mi spiego meglio. La Tuono da il meglio se guidata sportivamente, ma sportivamente per me vuol dire anche pericolosamente, per le mie capacit? di guida, per i miei riflessi dovuti ad una et? non pi? rosea. La mts dispone di una coppia davvero godereccia, mentre pecca un p? se guidata al limite.
              A mio giudizio una delle Ducati pi? divertenti che abbia mai provato.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                IO avrei voluto comprarla ma poi optai per una Tuono old. Ma esteticamente preferisco la Multistrada alla Tuono vecchia.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by p51mustang View Post
                  La MTS pu? piacere o no, per? io ho provato entrambi le versioni e vi posso assicurare che per il mio stile di guida, sicuramente sarebbe migliore della Tuono. Mi spiego meglio. La Tuono da il meglio se guidata sportivamente, ma sportivamente per me vuol dire anche pericolosamente, per le mie capacit? di guida, per i miei riflessi dovuti ad una et? non pi? rosea. La mts dispone di una coppia davvero godereccia, mentre pecca un p? se guidata al limite.
                  A mio giudizio una delle Ducati pi? divertenti che abbia mai provato.
                  Quoto, io ho provato la mille un po' bombardata e la coppia e' davvero godereccia, il motore non strappa e riprende bene anche ai bassissimi regimi, come comportamento dinamico e' simile alla tuono, intuitiva e piacevole, dalla sua ha una maggiore comodita' e protezione aerodinamica, poi si montano facilmente bauletto e valigie. Se dovessi comprare una moto oggi non avrei dubbi: MTS 1100 S DS.

                  Per il fattore estetico puo' piacere o no, a me piace rossa con cerchi neri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la MTS consuma troppo e mangia le gomme x essere destinata al turismo; ha quel cuopolino che pare rotto, ma la ciclistica e quel motore senza eccessive pretese (arriva subito) non e' male e per piccole gite te la godi
                    per cui come sopra a x me meglio la hyper per fare le sparate in montagna, stare attaccato al culo ad altri tipi di moto ed avere un oggetto anche esteticamente migliore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E' una moto che da sempre divide. Tipicamente, chi non c'? l'ha o non l'ha mai provata, la giudica soprattutto da un punto di vista estetico o per il fatto di avere un motore solo duevalvole e piuttosto datato. Ed il giudizio ? in genere negativo. Chi invece la guida o l'ha provata seriamente, non si cura tanto dei suddetti difetti: ha una bella guida facile ed intuitiva, e come diceva mustang, probabilmente permette ai "nonnetti" come noi di essere pi? rilassati e forse pi? veloci che con una supersport. Dal sellino la "bruttezza" ed il cupolino rotto non li vedi, mentre le critiche al motore spariscono davanti alla sua sincera "sostanza". Certo la Hyper sar? molto pi? oggetto di culto. e quindi, come si dice su questo forum, anche ottima per raccogliere consensi al bar magenta..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by cosimo View Post
                        E' una moto che da sempre divide. Tipicamente, chi non c'? l'ha o non l'ha mai provata, la giudica soprattutto da un punto di vista estetico o per il fatto di avere un motore solo duevalvole e piuttosto datato. Ed il giudizio ? in genere negativo. Chi invece la guida o l'ha provata seriamente, non si cura tanto dei suddetti difetti: ha una bella guida facile ed intuitiva, e come diceva mustang, probabilmente permette ai "nonnetti" come noi di essere pi? rilassati e forse pi? veloci che con una supersport. Dal sellino la "bruttezza" ed il cupolino rotto non li vedi, mentre le critiche al motore spariscono davanti alla sua sincera "sostanza". Certo la Hyper sar? molto pi? oggetto di culto. e quindi, come si dice su questo forum, anche ottima per raccogliere consensi al bar magenta..
                        Come non quotarti, bisogna anche pensare che la hyper sara' una moto mono-uso: per la sparata del sabato pomeriggio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La Hyper l'ho vista dal vivo alla raticosa ed esteticamente ? molto accattivante. Sicuramente andr? benissimo non ne discuto.
                          Vedo la MTS un buon compromesso per chi cerca una moto cui divertirsi in salita, pratica e adatta anche per un p? di turismo, senza per forza di cose pensare alla V.Strom.
                          Quello che mi ? piaciuto molto del motore ? la fluidit? ai bassi regimi, non strappa, ne strattona per essere un bicilindrico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Vedo la MTS un buon compromesso per chi cerca una moto cui divertirsi in salita, pratica e adatta anche per un pò di turismo, senza per forza di cose pensare alla V.Strom.
                            Quello che mi è piaciuto molto del motore è la fluidità ai bassi regimi, non strappa, ne strattona per essere un bicilindrico.
                            Esattamente.
                            Last edited by beelzetron; 13-04-07, 05:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                              MEREMMA IMPESTATA, COL FURGONE CHE HO ( DUCATO 14 DIESEL DEL 90 ) MI CI VOGLIONO 2 GIORNI, TAPPI PER LE ORECCHIE E 2 GIORNI DI FERIE PER RIPIGLIARMI!!!! SE NON FIRENZE QLCS DI PIU' VICINO DI NOALE????

                              Quarda che a Roma c'? il grande Simo del club V60

                              Ottimo meccanico, e da firenze ci vuole poooco, Chiamalo per un appuntamento

                              Ciao

                              Tunderfast

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by tunderfast View Post
                                Quarda che a Roma c'? il grande Simo del club V60

                                Ottimo meccanico, e da firenze ci vuole poooco, Chiamalo per un appuntamento

                                Ciao

                                Tunderfast
                                ci vuole meno ad arrivare da Fiore....

                                firenze noale 250 Km

                                firenze roma 300 km...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X