Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non scendo pi?!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non scendo pi?!!!

E' cos?, due giorni fa ho "girato" l'assicurazione dalla RSV04 alla tuono (exRSV03), mi sono "pippato" quasi 300 Km e..... .... questa ? la mia espressione ancora adesso che sono rincasato da 1 ora.

Devo ancora prendere confidenza con lo sterzo che "sterza" di brutto, ma il sound dei cannoni e la vista del paesaggio dall'alto sono una gran figata!!!!

L'ho fatta provare anche ad un amico priliato RSV02, sta gi? pensando a cercare il kit.

Che dire, mi piacerebbe provare la tuono 06...... a meno che tra un annetto o poco pi? la RSV04..... fara la stessa fine!!!!

PER CHI E' NEL DUBBIO : TRASFORMAZIONE !!!!

• Font Size
    io non ho il dubbio che per strada la tuono sia l'arma totale a differenza della rsv...il dubbio sta solo nel mio conto in banca

Comment

• Font Size
      io sono appena tornato dal giro con la Tuono 07 (sono un ex Tuono old)e ti dico che è proprio quello che cercavo da anni una goduria guidarla anche x un fermone come me che con questa moto riesco ad andare forte + che con la vecchia e poi oggi ho fatto una prova oltre al pignone da 15 ho montato pure una corona con 2 denti in + in prima non si tiene come in seconda ma sul misto stretto è una libidine!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X