...sono andato al ritrovo del motoclub per ritirare le tessere '07,naturalmente ci sono andato in moto visto che e' l'unico mezzo di trasporto attuale...mentre stavo parlando con alcuni amici,si avvicina un ragazzo del motoclub che non conosco...e mi fa "...cavolo bella idea che hai avuto nel replicare la grafica della nuova '07 con qst colori (replica mcm),l'ho vista da pogliani ed e davvero bella",allora lo guardo,faccio lo...sbooooooooooooorone e gli replico "...guarda che e' l'aprilia ad aver copiato noi del mcm"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera...
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post...sono andato al ritrovo del motoclub per ritirare le tessere '07,naturalmente ci sono andato in moto visto che e' l'unico mezzo di trasporto attuale...mentre stavo parlando con alcuni amici,si avvicina un ragazzo del motoclub che non conosco...e mi fa "...cavolo bella idea che hai avuto nel replicare la grafica della nuova '07 con qst colori (replica mcm),l'ho vista da pogliani ed e davvero bella",allora lo guardo,faccio lo...sbooooooooooooorone e gli replico "...guarda che e' l'aprilia ad aver copiato noi del mcm"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostGrande Gi?! Bella soddisfazione vero?? A me quando mi fanno i complimenti per la grafica ho sempre paura che da dietro mi arrivi Patrik col Gongolo da tanto che mi stimo!
cmq con gli ultimi aggiornamenti,il mio bombardone,nonostante i 5 anni,risulta tremendamente attuale ancora
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM