Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul forcellone RSV 1000-'04-'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    Ciao io la mia l'avevo presa usata nel 2005,ho preso i num di telaio,

e per la manutenzione del motore....che mi dici????
    Last edited by spqr81; 06-04-07, 19:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      allora ti butti sul bicilindrico?
      valuto con calma una delle mie 3 ipotesi
      Last edited by spqr81; 06-04-07, 19:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spqr81 View Post

e per la manutenzione del motore....che mi dici????
        Ma guarda,io oltre ai tagliandi ( e agli scarichi appena montati ) non ho mai fatto nient'altro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          Ma guarda,io oltre ai tagliandi ( e agli scarichi appena montati ) non ho mai fatto nient'altro....
          i tagliandi ad esempio quanto$$$$

quelli della moto di mio fratello SOLO per dare 1 occhiata alle valvole....+/- 600 euro

Comment

• Font Size
            i tagliandi normali sei sui 250-300 euro....costano meno dei ducati e hanno molta meno manuntenzione da fare se non il classico rabbocco olio

e non ho sentito mai nessuno che avesse rotto il motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post

in che zona???
              il problema riguarderebbe solo le RSV prodotte nel 2003, tanto che che gi? nei modelli del 2004 non c'? + il foro per la vite che regge il paracatena... hanno messo 1 supporto esterno
              il paracatena nei primi modelli era fissato al forcellone con una vite.

LE IMMAGINI SONO PRESE DAL WEB E NON SI RIFERISCONO ALLA MIA MOTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                i tagliandi normali sei sui 250-300 euro....costano meno dei ducati e hanno molta meno manuntenzione da fare se non il classico rabbocco olio

io controllandola a inizio stagione e pi? o meno verso dopo la met? spendo 150? alla volta, aprilia consiglia ogni 10.000... io in questa maniera riesco a farla vedere al buon fiore ogni 5.000-7.000 km massimo...
                per le spese extra sono state solo gli accessori e le gomme...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post

Dipende sempre da cosa devi fare al tagliando, per? io non sono mai arrivato a 200eruo per la sola manutenzione..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Dipende sempre da cosa devi fare al tagliando, per? io non sono mai arrivato a 200eruo per la sola manutenzione..
                    si infatti ? molto variabile...la mia ogni tagliando gli spunta qualcosa di nuovo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by steRSV View Post
                      il problema riguarderebbe solo le RSV prodotte nel 2003, tanto che che già nei modelli del 2004 non c'è + il foro per la vite che regge il paracatena... hanno messo 1 supporto esterno
                      il paracatena nei primi modelli era fissato al forcellone con una vite.

LE IMMAGINI SONO PRESE DAL WEB E NON SI RIFERISCONO ALLA MIA MOTO

pure io cio' quella vitarella li ' e non mi e' arrivato nessun richiamo
                      Last edited by kaciaro; 08-04-07, 20:40.

Comment

• Font Size
                        Kaciaro si vede che la tua moto monta un forcellone gi? aggiornato, cmq come si diceva in precedenza, fai una telefonata al servizio clienti aprilia e col n? di telaio ti togli ogni dubbio... E' giusto sottolineare che la crepa in questione interessava il guscio esterno e non la struttura, quindi era sicuramente una cosa orribile e preoccupante a vedersi, ma non mi risulta siano mai capitati casi di ROTTURA di quel particolare.

Comment

• Font Size
                          Seeeeeee...te dici cos? perch? sei dipendente Aprilia
                          Eheheheh...
                          Da quant'? che non saltano fuori discorsi cos? malati??? Ne ho quasi nostalgia

Comment

• Font Size
                            Veramente io dico cos? perch? il forcellone me l'hanno cambiato, quindi di cosa succede a quelli criccati.... 'nporta sega!

Comment

• Font Size
                              Idem eheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Kaciaro si vede che la tua moto monta un forcellone gi? aggiornato, cmq come si diceva in precedenza, fai una telefonata al servizio clienti aprilia e col n? di telaio ti togli ogni dubbio... E' giusto sottolineare che la crepa in questione interessava il guscio esterno e non la struttura, quindi era sicuramente una cosa orribile e preoccupante a vedersi, ma non mi risulta siano mai capitati casi di ROTTURA di quel particolare.
                                che numero ha il servizio clienti aprilia???

Comment

X
                                Working...
                                X