Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda sul forcellone RSV 1000-'04-'05
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
i tagliandi normali sei sui 250-300 euro....costano meno dei ducati e hanno molta meno manuntenzione da fare se non il classico rabbocco olio
e non ho sentito mai nessuno che avesse rotto il motore
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
in che zona???
il paracatena nei primi modelli era fissato al forcellone con una vite.
LE IMMAGINI SONO PRESE DAL WEB E NON SI RIFERISCONO ALLA MIA MOTO
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posti tagliandi normali sei sui 250-300 euro....costano meno dei ducati e hanno molta meno manuntenzione da fare se non il classico rabbocco olio
per le spese extra sono state solo gli accessori e le gomme...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posti tagliandi normali sei sui 250-300 euro....costano meno dei ducati e hanno molta meno manuntenzione da fare se non il classico rabbocco olio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by steRSV View Postil problema riguarderebbe solo le RSV prodotte nel 2003, tanto che che già nei modelli del 2004 non c'è + il foro per la vite che regge il paracatena... hanno messo 1 supporto esterno
il paracatena nei primi modelli era fissato al forcellone con una vite.
LE IMMAGINI SONO PRESE DAL WEB E NON SI RIFERISCONO ALLA MIA MOTO
Last edited by kaciaro; 08-04-07, 20:40.
Comment
-
Kaciaro si vede che la tua moto monta un forcellone gi? aggiornato, cmq come si diceva in precedenza, fai una telefonata al servizio clienti aprilia e col n? di telaio ti togli ogni dubbio... E' giusto sottolineare che la crepa in questione interessava il guscio esterno e non la struttura, quindi era sicuramente una cosa orribile e preoccupante a vedersi, ma non mi risulta siano mai capitati casi di ROTTURA di quel particolare.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostKaciaro si vede che la tua moto monta un forcellone gi? aggiornato, cmq come si diceva in precedenza, fai una telefonata al servizio clienti aprilia e col n? di telaio ti togli ogni dubbio... E' giusto sottolineare che la crepa in questione interessava il guscio esterno e non la struttura, quindi era sicuramente una cosa orribile e preoccupante a vedersi, ma non mi risulta siano mai capitati casi di ROTTURA di quel particolare.
Comment
X
Comment