Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esiste (va) addirittura il kit dedicato per trasformazione
Falco Fighter -> leggi:http://www.biketestusa.com/Article_P...leID=40&Page=3
se poi gli interessano solo cupolino piastra e manubrione non credo abbia problemi di sorta!!!
dovrebbe esistere un kit apposito mi sembra che se digiti su qualche motore di ricerca falco figter (non so se si scrive proprio cos? ma comunque ci siamo capiti) dovrebbe uscire il kit completo in grigio aluminio io l'avevo visto c'era una moto di uno da venezioa che l'aveva fatta e me ne ero innamorato ma costava +- 2000 dollari solo il kit.
...come già detto, se gli interessano solo piastra e manubrione puo' usare gli stessi pezzi che servono per il Tuono, quindi piastra, raisers, manubrione, tubi in treccia, ed adattare un cupolino in vtr...
Ma se dicessi che mi piace pi? della mia Tuono Old?
Davvero bellissima!
Pazzesco come a volte hai in garage la moto dei tuoi sogni e non te ne accorgi, magari la vendi addirittura!
Ormai,come gi? assodato, 100 cavalli sono pi? che sufficienti...e sotto le paffute carene di una vecchia jap sportiva o di una sport-tourer come la Falco si nasconde un gioiello...magari a basso prezzo...
Si è proprio quella che stavo per comperare..... il tipo abitava davanti al cancello aprilia a noale e la vendeva xchè andava in cina a lavorare.......
prova in qualche sito tedesco mi ha detto che in germania era quasi di serie comperarla con questo kit.
che invece in italia veniva +- 2000 dolleri...... non ho capito perchè dollari ma va be..... che stupido quando la stava vendendo ci avrei sicuramente guadagniato la dava via +- al prezzo di listino e la falco si sa che di listino usato è sempre stata bistrattata.
...quando la stava vendendo ci avrei sicuramente guadagniato la dava via +- al prezzo di listino e la falco si sa che di listino usato ? sempre stata bistrattata.
Comment