ditemi anche voi come si f? a comprare una moto come questa per poi venderla subito http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1141573
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come si f?!!!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
magari NEOPATENTATO O motociclista degli anni '80 (che poi per matrimonio figli ha appeso il casco al chiodo)che contagiato dall'effetto MotoGP ha voluto fare la pazzia ma poi non si ? trovato o ha scoperto di aver un p? paura...Io stesso ,vuoi la consapevolezza dei rischi insiti nell'essere biker e complice una scivolatina recente ancora mi approccio alla moto con una certa ansia...Se dovesse continuare anche io la venderei...Di soprammobile ne ho gi? uno...Ma tenere ferma una Tuono ? un peccato...
Sul forum degli "owners" dello zx12r un iscritto ha comprato una Tuono nuova e gi? la vende perch? l'erogazione del bicilindrico non gli ? piaciuta...Gusti...
Comment
-
Tempo fa ho fatto un giro sulle montagne veronesi.Arrivato a Boscochiesanuova fermo al bar noto una bellissima Tuono factory;
mi avvicino e chiedo di chi ? la belva.... per tutta risposta il proprietario mi fa:"ma quale belva,bidone semai "
e io:"ma scusa cosa c'? che non va?!?"
"ha un'erogazione di m.r.a strappa troppo in basso,e c'? troppo effetto on-off,se il conce non me la mette a posto la rivendo subito"
la moto avr? avuto si e no 1000 km (forse anche meno)
Gli dico che per migliorare l'erogazione sia molto utile montare i terminali che di fatto eliminano i catalizzatori e migliorano il buco che c? ai medi...
P.S:il tipo veniva da una honda 600
Comment
-
Originally posted by kuter View PostTempo fa ho fatto un giro sulle montagne veronesi.Arrivato a Boscochiesanuova fermo al bar noto una bellissima Tuono factory;
mi avvicino e chiedo di chi ? la belva.... per tutta risposta il proprietario mi fa:"ma quale belva,bidone semai "
e io:"ma scusa cosa c'? che non va?!?"
"ha un'erogazione di m.r.a strappa troppo in basso,e c'? troppo effetto on-off,se il conce non me la mette a posto la rivendo subito"
la moto avr? avuto si e no 1000 km (forse anche meno)
Gli dico che per migliorare l'erogazione sia molto utile montare i terminali che di fatto eliminano i catalizzatori e migliorano il buco che c? ai medi...
P.S:il tipo veniva da una honda 600
Si vabb? questo ? esagerato daiii
Devo per? ammettere che pure io all'inizio, dopo 7 anni di cbr 600 e 900, sono rimasto stranito, tanto da dire il giorno che l'ho portata a casa "che Razzo di moto ho comprato",..............
Dopo 2 uscite per? mi si ? stampato il sorriso fisso sul casco
Comment
-
Beh io gli ho proposto lo scambio ma non ? che ci guadagnasse molto a livello di erogazione.....ci avrei guadagnato io a livello di divertimentoooooo
Comment
-
Beh un mio amico al tempo si è comprato la prima tuono che montava il magnesium (quindi il modello vechio), nato motociclisticamente su una futura 50, poi rs125 e l'ultimo kawa 600 prima che passassero al 636...
Morale: DISPERAZIONE!!! Dopo qualche anno di sofferenza, visto che non è mai riuscito ad abituarsi al bicilindrico, quest'anno l'ha venduta e si è preso una brutale 910 e ora è contento come una pasqua...
Io stesso dopo rs125 e cbr600 dopo un giro di prova sono rimasto traumatizzato dal bicilindrico e della frizione antisaltellamento a depressione... Chissà magari dopo un pò mi sarei abituato ma la prima esperienza mi ha lasciato un pò perplesso...
Amo l'Aprilia quindi quando arriverà il v4 la rimetterò nella lista delle moto che potendo comprerei
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostLa prima Tuono (2002/2005) non montava il Magnesium...solo il modello nuovo (2006/2007)
Comunque mi pare sia il primo modello che hanno chiamato R la versione base (infatti il conce convinto che fosse la R si MA QUELLA VECCHIA, gliel'ha stravalutata per passare alla brutale, che asino )Last edited by Thunder-Rage; 05-04-07, 06:46.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View PostAllora si ? drogato lui, visto che quando l'ha comprata mi ha detto che sotto aveva il magnesium
Comunque mi pare sia il primo modello che hanno chiamato R la versione base (infatti il conce convinto che fosse la R si MA QUELLA VECCHIA, gliel'ha stravalutata per passare alla brutale, che asino )
Comment
-
colori, telaio, cerchi, sella...... non mi sembrano quelli della tuono a listino.... la moto è a Treviso..... guarda caso vicino a mamma Aprilia..... per me è qualche pre-serie o test-bike
Comment
X
Comment