Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonizzare RSV Factory2004....dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuonizzare RSV Factory2004....dove?

    Dopo varie ricerche e parole chiave....dove cavolo posso trovare chi e come tuonizza la RSV 2004??????

    Grazie docenti...linkate please

  • Font Size
    #2
    Io lo comprerei subito... per quel prezzo





    Buon acquisto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      questo ? per la old....
      a lui serve per il nuovo modello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz... non avevo ben inteso credo...

        cmq può essere una buona idea per qualcun'altro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto procurati una piastra con raiser della nuova tuono o una artigianale (chiedi a gattobastardo) io ho una delle sue , molto bella , poi un manubrio , usati ne trovi a poco , nuovo costa 159 ? , non ? male quello della rizoma a sez variabile 98 ? , poi cerca un cupolino anche in vtr della nuova tuono es fibermedcarene , tubi freno e frizione es frentubo c.a. 37/40 ? cad.
          e il gioco ? quasi fatto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by elan View Post
            intanto procurati una piastra con raiser della nuova tuono o una artigianale (chiedi a gattobastardo) io ho una delle sue , molto bella , poi un manubrio , usati ne trovi a poco , nuovo costa 159 ? , non ? male quello della rizoma a sez variabile 98 ? , poi cerca un cupolino anche in vtr della nuova tuono es fibermedcarene , tubi freno e frizione es frentubo c.a. 37/40 ? cad.
            e il gioco ? quasi fatto...
            ci sarebbe da aggiungere impianto elettrico centralina e cruscotto.. visto che l'rsv ha fusibili e immobilizer tutto sul davanti, mentre sulla tuono ? tutto sotto sella e i due impianti non sono per nulla compatibili...
            oppure con tanta pazienza e un po di fortuna ti metti a modificare l'impianto originale dell'rsv...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vision View Post
              oppure con tanta pazienza e un po di fortuna ti metti a modificare l'impianto originale dell'rsv...
              hai detto bene...tanta pazienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                hai detto bene...tanta pazienza
                Avendolo fatto una volta ne so qualcosa...
                Adesso ho riportato tutto avanti e c'ho messo 2 ore di lavoro e basta. Basta sapere dove mettere le mani ed in una giornata lo fai. In bocca al lupo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Infatti il problema maggiore è l'impianto elettrico che è tutto attaccato a fianco al radiatore, inoltre dovrebbe cambiare il condotto dell'airbox, esiste invece una modifica che no nfaccia prorpio ottenere la Tuono, ma che ci si avvicini molto? Esempio un cupolino che tenga il vecchio condotto airbox?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucenet View Post
                    Infatti il problema maggiore ? l'impianto elettrico che ? tutto attaccato a fianco al radiatore, inoltre dovrebbe cambiare il condotto dell'airbox, esiste invece una modifica che no nfaccia prorpio ottenere la Tuono, ma che ci si avvicini molto? Esempio un cupolino che tenga il vecchio condotto airbox?
                    no l'unica ? mettere il manubrione su rsv....ma ? na schifezza...

                    cmq ice lo hai fatto nella nuova o nella vecchia??? nella nuova devi portare l'impianto elettrico dentro al telaio a differenza della rsv che passa fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      550 euro per ste 4 cacate?

                      non mi sembra un buon affare... e poi del puntale vende solo il davanti?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non c'? niente in rete per la RSV2004 factory...to Tuono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucenet View Post
                          Non c'? niente in rete per la RSV2004 factory...to Tuono
                          no perch? devi cambiare non poco...

                          cupolino, condotto airbox, vasca, manubrio e riser, e spostare l'impianto elettrico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...e se il bravo ICE provasse a realizzare un cupolino alternativo, piu' esteso, che permetta di mantenere l'airbox intake originale?
                            un po' come si era visto nelle foto che provavano a delineare la nuova tuono..

                            una cosa tipo questa che all'epoca mi era piaciuta parecchio:
                            Last edited by meco; 05-04-07, 08:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che bella....sarebbe un lavorone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X