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Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto procurati una piastra con raiser della nuova tuono o una artigianale (chiedi a gattobastardo) io ho una delle sue , molto bella , poi un manubrio , usati ne trovi a poco , nuovo costa 159 ? , non ? male quello della rizoma a sez variabile 98 ? , poi cerca un cupolino anche in vtr della nuova tuono es fibermedcarene , tubi freno e frizione es frentubo c.a. 37/40 ? cad.
e il gioco ? quasi fatto...
intanto procurati una piastra con raiser della nuova tuono o una artigianale (chiedi a gattobastardo) io ho una delle sue , molto bella , poi un manubrio , usati ne trovi a poco , nuovo costa 159 ? , non ? male quello della rizoma a sez variabile 98 ? , poi cerca un cupolino anche in vtr della nuova tuono es fibermedcarene , tubi freno e frizione es frentubo c.a. 37/40 ? cad.
e il gioco ? quasi fatto...
ci sarebbe da aggiungere impianto elettrico centralina e cruscotto.. visto che l'rsv ha fusibili e immobilizer tutto sul davanti, mentre sulla tuono ? tutto sotto sella e i due impianti non sono per nulla compatibili...
oppure con tanta pazienza e un po di fortuna ti metti a modificare l'impianto originale dell'rsv...
Avendolo fatto una volta ne so qualcosa...
Adesso ho riportato tutto avanti e c'ho messo 2 ore di lavoro e basta. Basta sapere dove mettere le mani ed in una giornata lo fai. In bocca al lupo!
Infatti il problema maggiore è l'impianto elettrico che è tutto attaccato a fianco al radiatore, inoltre dovrebbe cambiare il condotto dell'airbox, esiste invece una modifica che no nfaccia prorpio ottenere la Tuono, ma che ci si avvicini molto? Esempio un cupolino che tenga il vecchio condotto airbox?
Infatti il problema maggiore ? l'impianto elettrico che ? tutto attaccato a fianco al radiatore, inoltre dovrebbe cambiare il condotto dell'airbox, esiste invece una modifica che no nfaccia prorpio ottenere la Tuono, ma che ci si avvicini molto? Esempio un cupolino che tenga il vecchio condotto airbox?
no l'unica ? mettere il manubrione su rsv....ma ? na schifezza...
cmq ice lo hai fatto nella nuova o nella vecchia??? nella nuova devi portare l'impianto elettrico dentro al telaio a differenza della rsv che passa fuori
...e se il bravo ICE provasse a realizzare un cupolino alternativo, piu' esteso, che permetta di mantenere l'airbox intake originale?
un po' come si era visto nelle foto che provavano a delineare la nuova tuono..
una cosa tipo questa che all'epoca mi era piaciuta parecchio:
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