Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discacciati 19x21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutta originale la abbiamo avuta quasi tutti quelli che hanno avuto la moto nuona...non tutti ma quasi...è normale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un poco alla volta cambio qualcosa anche se c'è poco da cambiare...

      Sono dietro ad un completo akrapovic omologato e sostituisco di sicuro le pedane poi il resto vediamo come mi mi trovo!!

      Non ho mai avuto un aprilia, ho sempre avuto jap

      Comment


      • Font Size
        #18
        le pedane vanno bene ance le sue gli scarichi fai bene...

        cmq per info tra completo e terminali a meno che non siano evo6 non cambia molto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non sono molto dentro al mondo aprilia, quel poco che ho imparato lo letto qui sul forum, per evo6 dici il completo racing giusto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            il completo racing in titanio non omologabile...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Attenzione a non farti fregare...ci sono 2 tipi di Akra completi racing...quello con la versione anche omologata (classico completo) e l'EVO6...coi terminali + tozzi e collettori grandi come tubi di stufa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sincro View Post
                Attenzione a non farti fregare...ci sono 2 tipi di Akra completi racing...quello con la versione anche omologata (classico completo) e l'EVO6...coi terminali + tozzi e collettori grandi come tubi di stufa


                ribaltato....quindi la nostra moto ? na stufa a pellet??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Attenzione a non farti fregare...ci sono 2 tipi di Akra completi racing...quello con la versione anche omologata (classico completo) e l'EVO6...coi terminali + tozzi e collettori grandi come tubi di stufa
                  solo per curiosit? (dato che non ho l'aprilia) ma degli evo6 si pu? comprare solo i collettori??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massirsv View Post
                    solo per curiosit? (dato che non ho l'aprilia) ma degli evo6 si pu? comprare solo i collettori??
                    non credo...puoi prendere solo i terminali mi sa...

                    cmq anche se fosse poi in che terminali li metti??? vanno bene solo per evo6

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quindi se fosse al mio posto che scarico mettereste sulla nuova rsv?

                      Premetto ho trovato uno scarico akrapovic completo omologato il tizio chiede 800 eurini... dice che lo montava su una rsv del 2006, di conseguenza si monta anche sulla 07?

                      Mi accontento di semplici terminali ma non ne trovo di soddisfacenti, un paio potrebbero essere gli shark.

                      scrivete scrivete

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ehi.
                        non vorrei fare il guasta feste ma vedi se non ti tocca nel cupolino.
                        in configurazione con carene originali mi ? rimasto impossible montare una Brembo radiale che mi avevano regalato.
                        girando pochissimo lo sterzo a sinistra impatta nella carena.
                        le semiradiali no perch? sono angolate all'interno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by r6andry77 View Post
                          Quindi se fosse al mio posto che scarico mettereste sulla nuova rsv?

                          Premetto ho trovato uno scarico akrapovic completo omologato il tizio chiede 800 eurini... dice che lo montava su una rsv del 2006, di conseguenza si monta anche sulla 07?

                          Mi accontento di semplici terminali ma non ne trovo di soddisfacenti, un paio potrebbero essere gli shark.

                          scrivete scrivete
                          guarda....per quel prezzo prendili al volo se tenuti bene...spenderesti lo stesso per due terminali omologati Akra nuovi
                          Ora devi vedere cosa vuoi TU...se OMOLOGATO o no...se la usi solo in pista o no...se no ti interessa l'omologazione, la usi solo in pista e non ti spaventa il costo...prendi l'EVO6

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Sincro View Post
                            guarda....per quel prezzo prendili al volo se tenuti bene...spenderesti lo stesso per due terminali omologati Akra nuovi
                            Ora devi vedere cosa vuoi TU...se OMOLOGATO o no...se la usi solo in pista o no...se no ti interessa l'omologazione, la usi solo in pista e non ti spaventa il costo...prendi l'EVO6
                            soprattutto questo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la moto la uso per strada, con qualche uscita in pista. Puntavo a qualcosa di omologato. Mi informerò meglio sul completo akrapovic.


                              Proverò a montare la discacciati, se non ci sta faccio presto la vendo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                allora se devi usarla anche per strada lascia stare gli evo6 che sono da arresto...

                                se vuoi un completo prendi lo street legal che è omologato con dbkiller ma ti garantisco io che ce l'ho avuto che la differenza tra quello e i soli terminali era minima...ma se ne hai uno per le mani a 800 euro prendilo subito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X