Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra jap e RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alberto
    Allora io ho una rsv 2001, mio fratello una r1 2001. Entrambe un po' elaborate. Andiamo in pista assieme e ci scambiamo spesso le moto. Fare un paragone lascia il tempo che trova perch? sono due moto completamente differenti. L'ideale ? averle tutte e due.
    Ecco, bravi .... io da anno ho in garage una 1000 (o giu' di li) 4 cilindri e una 2 cilindri (ducati prima, aprila le ultime 3 ....)

Sono tutte interessanti, ma conta la sensibilita' e capacita' del pilota da una parte, e i tempi presi in pista dall'altra.

Alberto, contano i tempi . Io oggi giro piu' forte cona la RSV 03 che non l'attuale CBR900, stessa cosa prima con una R1 98 e un RSV 01.
    Soffrivo e soffro il limite di ciclistica delle 4 cilintri perche' sono un po' insicuro (anche se non sono un cancello come amatore)

Questo e' un buon motivo per continuare con le Aprilia in pista.

Comment

• Font Size
      Hai sollevato una questione interessante il fatto che una moto pesi molto poco puo significare minore sicurezza di guida diciamo a pelle sull'anteriore oppure non centra nulla?
      P.S. Non fate riferimento alla moto gp o superbike che si sa che solo la forcella costa quanto tutta una moto stradale.........lo detto perche verrebbe scontato dire:"non ? cosi perche allora le motogp pesano 140 kg cosa dovrebbero fare?) Cmq li ce la pista non l'asfalto il che la dice lunga.....cosa ne dite???? Cmq da ragazzi con R6 che sono passati su una RSV 04 hanno detto che si sentono molto piu sicuri dell'appoggio in piega su curvoni lunghi o in generale sull'anteriore che sull'R6!!!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X