Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq fabry mi ha fatto capire che io e le moto non centriamo un cazz ,qnd 2 anni fa passandomi all'esterno della seconda a sx in ingresso in buca,nel tempo che io ci ho messo per arrivare alla curva a dx di 90? (chi ha girato a rijeka sa quale intendo),lui stava uscendo dalla buca...
cmq fabry mi ha fatto capire che io e le moto non centriamo un cazz ,qnd 2 anni fa passandomi all'esterno della seconda a sx in ingresso in buca,nel tempo che io ci ho messo per arrivare alla curva a dx di 90? (chi ha girato a rijeka sa quale intendo),lui stava uscendo dalla buca...
perch? a me veghini quando mi ha passato all'esterno della rijeka no???
...ma Gi?, tu non ? che vai piano, ti gusti ogni centimetro della pista
no no,fidati...vado piano,potrei limare ancora qualcosina,se solo imparassi a stare in sella nella maniera corretta,ho come best personale un 45.2,e non so' come cazz ho fatto a farlo quel giorno
Gi? secondo me il problema non ? tanto nello stare in sella... o meglio, sicuramente la posizione in sella conta tantissimo, ma anche Claudio l'anno scorso era messo male in sella ma girava decisamente bene... Secondo me dovresti fidarti un p? pi? della moto e aumentare la percorrenza... alliora vedi che calano i tempi... Cmq siamo sempre l?... l'importante e divertirsi e non fare danni, il resto sono dettagli...
Gi? secondo me il problema non ? tanto nello stare in sella... o meglio, sicuramente la posizione in sella conta tantissimo, ma anche Claudio l'anno scorso era messo male in sella ma girava decisamente bene... Secondo me dovresti fidarti un p? pi? della moto e aumentare la percorrenza... alliora vedi che calano i tempi... Cmq siamo sempre l?... l'importante e divertirsi e non fare danni, il resto sono dettagli...
URCA !!!!!!!!! quanto veloce ? 1.30........ non riesco ad immaginarmi cosa vede dentro il casco!!!!!!! con la motina nuova nuova poi......
Sei un missile terra-aria!!! non ? che hanno accorciato la pista o magari hai trovato una traittoria nuova attraveso i prati????
FENOMENO.....
Io mi ricordo quando l'anno scorso mi ha passato fuori dalla buca...... alla staccata in fondo (mi aveva dato 150 metri in 300 di rettilineo ) non vi dico cosa faceva il retro treno del Kawa...... sentivo solo una voce stridente.....
BASTA..... BASTA..... NON CE LA FACCIO.......
e sotto Fabri sicuramente diceva:
LIBIDINE!!!!!! ADESSO ARO L'ASFALTO........ E VAI DI VIRGOLONE
e io ??? in qualifica a vallelunga lo scorso anno....io li tutto concentrato e lui...
all'uscita della campagnano sul cordolo guardandomi...per salutarmi forse :-)
Comment