Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabrizio ---> 1098 ---> Rijeka.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ronny.mazza View Post
    rimandiamo a luglio con bobo a rijeka?
    luglio misano...che se ho caldo mi lancio in piscina

e forse BRNO

Comment

• Font Size
      ...meglio le acque chiare e cristalline di Mocenjska Draga

Comment

• Font Size
        zio porcone complimentoni!!!! Curiosita', che gomme monta la ducatona??

Comment

• Font Size
          azzo ancora poco e qui con una "stradale" si batte il record di Rainey

Comment

• Font Size
            Originally posted by jorius View Post
            zio porcone complimentoni!!!! Curiosita', che gomme monta la ducatona??
            Sicuramente Dunlop ma non saprei dirti esattamente quali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by storpione View Post
              azzo ancora poco e qui con una "stradale" si batte il record di Rainey
              si ma raney in che hanno lo aveva fatto??? conta anche questo...soprattutto nelle gomme sono andati avantissimo

Comment

• Font Size
                cmq fabry mi ha fatto capire che io e le moto non centriamo un cazz ,qnd 2 anni fa passandomi all'esterno della seconda a sx in ingresso in buca,nel tempo che io ci ho messo per arrivare alla curva a dx di 90? (chi ha girato a rijeka sa quale intendo),lui stava uscendo dalla buca...

Comment

• Font Size
                  ...ma Giò, tu non è che vai piano, ti gusti ogni centimetro della pista
                  Last edited by meco; 06-04-07, 07:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    cmq fabry mi ha fatto capire che io e le moto non centriamo un cazz ,qnd 2 anni fa passandomi all'esterno della seconda a sx in ingresso in buca,nel tempo che io ci ho messo per arrivare alla curva a dx di 90? (chi ha girato a rijeka sa quale intendo),lui stava uscendo dalla buca...
                    perch? a me veghini quando mi ha passato all'esterno della rijeka no???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meco View Post
                      ...ma Gi?, tu non ? che vai piano, ti gusti ogni centimetro della pista
                      no no,fidati...vado piano,potrei limare ancora qualcosina,se solo imparassi a stare in sella nella maniera corretta,ho come best personale un 45.2,e non so' come cazz ho fatto a farlo quel giorno

Comment

• Font Size
                        Gi? secondo me il problema non ? tanto nello stare in sella... o meglio, sicuramente la posizione in sella conta tantissimo, ma anche Claudio l'anno scorso era messo male in sella ma girava decisamente bene... Secondo me dovresti fidarti un p? pi? della moto e aumentare la percorrenza... alliora vedi che calano i tempi... Cmq siamo sempre l?... l'importante e divertirsi e non fare danni, il resto sono dettagli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Gi? secondo me il problema non ? tanto nello stare in sella... o meglio, sicuramente la posizione in sella conta tantissimo, ma anche Claudio l'anno scorso era messo male in sella ma girava decisamente bene... Secondo me dovresti fidarti un p? pi? della moto e aumentare la percorrenza... alliora vedi che calano i tempi... Cmq siamo sempre l?... l'importante e divertirsi e non fare danni, il resto sono dettagli...
                          eggia'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            l'importante e divertirsi e non fare danni, il resto sono dettagli...
                            quoto.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              URCA !!!!!!!!! quanto veloce ? 1.30........ non riesco ad immaginarmi cosa vede dentro il casco!!!!!!! con la motina nuova nuova poi......
                              Sei un missile terra-aria!!! non ? che hanno accorciato la pista o magari hai trovato una traittoria nuova attraveso i prati????

FENOMENO.....

Io mi ricordo quando l'anno scorso mi ha passato fuori dalla buca...... alla staccata in fondo (mi aveva dato 150 metri in 300 di rettilineo ) non vi dico cosa faceva il retro treno del Kawa...... sentivo solo una voce stridente.....

BASTA..... BASTA..... NON CE LA FACCIO.......

e sotto Fabri sicuramente diceva:
                              LIBIDINE!!!!!! ADESSO ARO L'ASFALTO........ E VAI DI VIRGOLONE

e io ??? in qualifica a vallelunga lo scorso anno....io li tutto concentrato e lui...
                              all'uscita della campagnano sul cordolo guardandomi...per salutarmi forse :-)

Comment

X
                              Working...
                              X