tanto di cappello...devo limare sti 15-20 secondi e te piglio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio ---> 1098 ---> Rijeka.......
Collapse
X
-
URCA !!!!!!!!! quanto veloce è 1.30........ non riesco ad immaginarmi cosa vede dentro il casco!!!!!!! con la motina nuova nuova poi......
Sei un missile terra-aria!!! non è che hanno accorciato la pista o magari hai trovato una traittoria nuova attraveso i prati????
FENOMENO.....
Io mi ricordo quando l'anno scorso mi ha passato fuori dalla buca...... alla staccata in fondo (mi aveva dato 150 metri in 300 di rettilineo ) non vi dico cosa faceva il retro treno del Kawa...... sentivo solo una voce stridente.....
BASTA..... BASTA..... NON CE LA FACCIO.......
e sotto Fabri sicuramente diceva:
LIBIDINE!!!!!! ADESSO ARO L'ASFALTO........ E VAI DI VIRGOLONE
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io il massimo che ho visto girare in pista quando giravo io è stato veghini....e vedere essere passato all'esterno nella rijeka mi ha fatto quasi piangere da quanto brocco sono...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostTranquillo Banjo...lorofanno un ALTRO SPORT rispetto noi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsincro lo so ma è demoralizzante...io non mi reputo per nulla bravo ma già arrivare al 44 per me è stato bello visto che l'ho fatto alla terza uscita a rekkia e la quarta in totale...ma vedermi sti mostri che mi passano fuori.............fa star male
P.s. benjo, la ns sfida...????:dLast edited by ronny.mazza; 04-04-07, 15:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ronny.mazza View Post....io domenica mi sono sentito una caccccccccaaa... in gara ho fatto 1.44.213 e fabrissio in 7 giri mi ha preso .....mi sono sentito un cucciolo indifeso e anche un po bastonato...
P.s. benjo, la ns sfida...????:d
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostBuon giorno, grazie per il post, allora precisiamo, in prova con l'Aprilia siamo arrivati a 1.31.2 1.31.3, ma in gara abbiamo fatto 1.32.1.
L'anno scorso all'Alpe Adria con il Kawa in prova era bagnato ma in gara asciutto ed ? il "vecchio" ma ancora ufficiale record di 1.31.488.
Quest'anno il risultato lo conoscete, ma non s? se pu? essere considerato, visto che non mi sembrava una gara titolata, vedremo con l'Europeo UEM o con l'Alpe Adria, se si riesce a migliorare. Ciao a tutti.
Comment
X
Comment