tanto di cappello...devo limare sti 15-20 secondi e te piglio!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio ---> 1098 ---> Rijeka.......
Collapse
X
-
URCA !!!!!!!!! quanto veloce è 1.30........ non riesco ad immaginarmi cosa vede dentro il casco!!!!!!! con la motina nuova nuovapoi......
Sei un missile terra-aria!!! non è che hanno accorciato la pista o magari hai trovato una traittoria nuova attraveso i prati????
FENOMENO.....
Io mi ricordo quando l'anno scorso mi ha passato fuori dalla buca...... alla staccata in fondo (mi aveva dato 150 metri in 300 di rettilineo) non vi dico cosa faceva il retro treno del Kawa...... sentivo solo una voce stridente.....
BASTA..... BASTA..... NON CE LA FACCIO.......
e sotto Fabri sicuramente diceva:
LIBIDINE!!!!!! ADESSO ARO L'ASFALTO........ E VAI DI VIRGOLONE
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io il massimo che ho visto girare in pista quando giravo io è stato veghini....e vedere essere passato all'esterno nella rijeka mi ha fatto quasi piangere da quanto brocco sono...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostTranquillo Banjo...lorofanno un ALTRO SPORT rispetto noi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsincro lo so ma è demoralizzante...io non mi reputo per nulla bravo ma già arrivare al 44 per me è stato bello visto che l'ho fatto alla terza uscita a rekkia e la quarta in totale...ma vedermi sti mostri che mi passano fuori.............fa star male.....mi sono sentito un cucciolo indifeso e anche un po bastonato...
P.s. benjo, la ns sfida...????:dLast edited by ronny.mazza; 04-04-07, 15:16.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ronny.mazza View Post....io domenica mi sono sentito una caccccccccaaa... in gara ho fatto 1.44.213 e fabrissio in 7 giri mi ha preso.....mi sono sentito un cucciolo indifeso e anche un po bastonato...
P.s. benjo, la ns sfida...????:d
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Originally posted by pellizzon fabrizio View PostBuon giorno, grazie per il post, allora precisiamo, in prova con l'Aprilia siamo arrivati a 1.31.2 1.31.3, ma in gara abbiamo fatto 1.32.1.
L'anno scorso all'Alpe Adria con il Kawa in prova era bagnato ma in gara asciutto ed ? il "vecchio" ma ancora ufficiale record di 1.31.488.
Quest'anno il risultato lo conoscete, ma non s? se pu? essere considerato, visto che non mi sembrava una gara titolata, vedremo con l'Europeo UEM o con l'Alpe Adria, se si riesce a migliorare. Ciao a tutti.
Comment
X
Comment