dipende anche da che prezzo la propongono....preferiresti una tuono strozzata per 10000 euro o una shover per 9000 per esempio? valori puramente indicativi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se le moto in italia avessero al max 100 CV
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postdipende anche da che prezzo la propongono....preferiresti una tuono strozzata per 10000 euro o una shover per 9000 per esempio? valori puramente indicativi
tanti non comprerebbero pi? la moto probabilmente ma lo scooter e stop
boh sarei curioso di sicuro IO sarei COME ORA un MOTOCICLISTA indipendentemente dai cavalli (ma tanti IMHO NO)
Comment
-
Gabry riduciamo il tutto a un discorso pi? semplice... Se la potenza non fosse pi? una discriminante, ? ovvio che sarebbero altri parametri a farla da padrone... 100cv bastano e avanzano su una moto da 150kg veri, quindi basterrebbe proporre una sportiva di media cilindrata con quel peso e saresti capo e a tredici... Poi il fattore estetico... e qui prendi quello che pi? ti attira.. infine la comodit?...
Comment
-
Non penso che aiuterebbe a cambiare la mentalita' della gente, come scriveva qualcun altro prima di me ci sarebbe poi la corsa al ripotenziamento, lo si fa gia' adesso senza limitazioni...
Piuttosto meno riviste e meno cartelle stampa, piu' prove su strada, magari anche per un paio di giorni con assicurazioni apposite in modo da poter provare davvero la moto oppure piu' eventi in pista per provare. Credo che siano queste le cose che potrebbero cambiare la mentalita', le limitazioni portano solo alla voglia di evaderle, proprio come le tasse (IMHO), piu' ne metti e meno la gente paga.
Comment
-
ciao ragazzi...personalmente non sono d'accordo sta a chi guida usare la testa..le troppe regole limitano troppo la libertà anche in questi casi..chiaro che un senso e una ragione ci puo essere ma non credo che tutti i motociclisti siano un branco di ebeti..
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postrapporti un po' pi? corti velocit? max 210
Per me pu? pure andare.
Per? queste limitazioni mi fanno girare i maroni come i 130 in autostrada
NB e ai fini della sicurezza non servono ad un kazzo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Premesso che i miei(tanti) amici francesi ripotenziano (debrident...) i loro bolidi durante il rodaggio...Quindi i "napoletani" d'europa non siamo solo noi...
Bisogna dire che sarebbe un problema perch? fare una moto leggera costa molto pi? che renderla in grado di superare i 300 km/h...
100 cavalli e 150 kg( non citatemi vi prego i dati fintissimi del CBR600RR e i suoi materiali altrettanto falsi...Esister? veramente il neomidio? maddai!!! )
non li avremo mai a prezzi gestibili. Secondo me costerebbe sui 30000 euro...
Poi bisogna calcolare l'economia di scala ma comunque non sarebbero a buon mercato...
100 cavalli sono sufficienti ma servirebbe una doppia centralina per rendere le moto godibili...Anche se ho provato i 100 cavalli del GSX1400 l'altro ieri...Disumani!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la DB6 Delirio costa 19.000 Euro di listino
ha il motore 1000 raff. aria Ducati 2v frizione a secco; scarico arrow e mappa dedicata, stm, cammes e altre accortezze e ti avvicini ai 100CV alla ruota sfruttabilissimi e goduriosi
moto leggerissima e affinando la ciclistica diventa un gioiello
ecco una moto da montagna e avoglia a fare le "penne", cannelloni, tortiglioni!!!
x me va bene limitare ai 100CV, anche una SV messa bene ti fa fare tutto in strada ed anche in pista x gli amatori... pero' bollo gratis x favorire l'uso in citta' x inquinamento e traffico e TUTTI CON LA PANDA!!! il trasporto su ferrovia.
p.s. i 16nni moriranno meno sulle 125 ma D+ tra alcol, droga, noia, suicidi e playstation!!!
sara' ma il mercato dei 50cc e dei 125cc e' stato danneggiato stupidamente e solo perche' cosi con un motorino che fa 51km/h ti fanno un cu.lo come una capanna
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postil problema ? che bimota non ha la stessa immagine di ducati...quindi ne vender? poche
ma era nell'ipotesi dei 100CV di legge... tu compreresti una 1098 coi 100CV o penseresti a qualcosa di alternativo molto + sfruttabile
ecco che mi riallaccio all'apertura del post: forse molti nuovi appassionati penserebbero anche ad altre buone e valide alternative alla supersportiva da 170CV nell'ottica di averne solo 100CV e forse molti avranno le 2 moto x strada e pista (economicamente permettendoselo)
una Pegaso Strada e una RSV only race
(ma qui servirebbero dei reali incentivi mondiali che mai nessuno fara'!!! vietare e' sempre + facile)
Comment
X
Comment