Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55 o 190/50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Nooo... semplicemente che quando andrai a sbattere il naso contro il limitatore e la moto scender? di colpo dalla penna, sarai a c.a. 3-4km/h in meno
    fiuuuuuuuu...

cominciavo a preoccuparmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sonema View Post
      fiuuuuuuuu...

cominciavo a preoccuparmi...
      devi imparare a cambiare in impennata...

Comment

• Font Size
        io ho trovato una buona combinazione con
        Z-15/42 e 190/55 post (pista)
        Z-16/42 e 190/55 post (strada)
        senza contare la velocit? di sostituzione del pignone rispetto alla corona...

Comment

• Font Size
          UFAAAAAAAA

la questione nn ? se accorciare o meno i rapporti ma se un 190/50 al posto di un 180/55 mi fa perdere agilit?.. io cma uso la moto solo su strada e le gomme in questione sarebbero delle Pilot Power con circa 800-1000km sul groppo...il prezzo ? ottimo 130euro..
          altrimenti l'alternativa erano le Rennsport 180 che x? credo mi durino molto meno delle power, soprattutto su un RSV...le ho trovate a 180...
          originariamente volevo le Diablo Corsa ma le uniche che trovo a meno di 250 sono Dot2005 o addirittura 2004

fate conto che x strada le Metz Racetec K2 m sono durate 3000km circa...

Comment

• Font Size
            Secondo me dipende molto dal canale del cerchio.

Mettere un 180 con un 6" vuol dire farlo stare molto "spalmato", paradossalmente diventa più piatto di un 190.

Se vuoi agilità monta un 190/55 (sempre parlo del canale da 6").

Comment

• Font Size
              zed come durata credo siano lì...solo che col 190/50 cambiare direzione è abbastanza meno agile che col 180 o col 190/55

Comment

X
              Working...
              X