ciao a tutti.. ce qualcuno che conosce qualche strada bello da fare nelle zone Liguria\Lombardia\Emilia..? noi siamo di BIELLA e l'anno scorso facevamo speso, passo penice-bobbio-busalla-mare(relax) -passo dei giove o turchino-casa... un giro di cerca 600km... ma quest anno io e i ragazzi (2 x morini corsaro, 2x superduke, un speedtripple, un R1 e la mia RSV\tuono ) cercavamo d'altro... magari con meno velox etc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali strade
Collapse
X
-
Carino è il giro di milano fatto sulle tangenziali la notte se non ami il traffico o la mattina tra le 8 e le 9 se ami le gimkane
a parte gli scherzi io mi scazzo da Erba (CO) a venire in giù (trebbia penice liguria altro) quindi non so quanto siano accettabili per voi le strade svizzere che IMHO nono sono niente male soprattutto per l'argomento trafficoLast edited by TuonoBlack; 02-04-07, 13:07.
-
Originally posted by TuonoBlack View PostCarino ? il giro di milano fatto sulle tangenziali la notte se non ami il traffico o la mattina tra le 8 e le 9 se ami le gimkane
a parte gli scherzi io mi scazzo da Erba (CO) a venire in gi? (trebbia penice liguria altro) quindi non so quanto siano accettabili per voi le strade svizzere che IMHO nono sono niente male soprattutto per l'argomento traffico
Comment
-
Originally posted by Bicilindro View Postsi.. mi e capitato qualche volta su di la... susten\grimsel\furka e anche la zone sopra st.morizz davos etc troppo belli... se hai qualche consiglio... ben accettato..
Beh io rimango più spostato dalla parte di S.Moritz Bernina Livigno
appena viene bel tempo e si può salire in quota ho in programma di fare:
1° giro)
Lecco - Sondrio - Tirano - Bernina - S.Moritz - Julierpass - Thusis - Spluga - Chiavenna - Lecco
2° Giro)
Como - Lugano - San Bernardino - Splughen - Julierpass - Maloja - Chiavenna
3° Giro)
Lecco - Chiavenna - Maloja - Smoritz - Livigno - Bormio - Sondrio - Casa
e altre varianti......
A pasquetta ho prenotato in Valchiavenna e il pomeriggio magari raggiungeremo il Maloja
comunque fatto ultimamente in macchina sarebbe una figata il Bernina
da Tirano al passo.....
appena faccio un week end all'aprica passo mezza giornata a fare quel pezzo!!Last edited by TuonoBlack; 02-04-07, 13:44.
Comment
-
da Biella in zona... la panoramica zegna che sicuramente conosci, lago d'orta, cremosina, poi lago maggiore
Io questo giro lo faccio molto spesso
molto bella anche la parte "bassa" della panoramica (trivero, mosso)
giri + lunghi... in piemonte, Cocconato --> Alba --> Montezemolo --> col di nava --> Imperia
sempre da quelle parti, Ovada, Sassello, Turchino, Faiallo...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostBeh io rimango pi? spostato dalla parte di S.Moritz Bernina Livigno
appena viene bel tempo e si pu? salire in quota ho in programma di fare:
1? giro)
Lecco - Sondrio - Tirano - Bernina - S.Moritz - Julierpass - Thusis - Spluga - Chiavenna - Lecco
2? Giro)
Como - Lugano - San Bernardino - Splughen - Julierpass - Maloja - Chiavenna
3? Giro)
Lecco - Chiavenna - Maloja - Smoritz - Livigno - Bormio - Sondrio - Casa
e altre varianti......
A pasquetta ho prenotato in Valchiavenna e il pomeriggio magari raggiungeremo il Maloja
comunque fatto ultimamente in macchina sarebbe una figata il Bernina
da Tirano al passo.....
appena faccio un week end all'aprica passo mezza giornata a fare quel pezzo!!
la zona thusis\davos e se non sbaglio la fullerpass e da sballo se ce fossero delle strade cosi in italia ma la splughen se mi ricordo bene era mooolto stretto nel tratto italiano...
Comment
-
Originally posted by pipes View Postda Biella in zona... la panoramica zegna che sicuramente conosci, lago d'orta, cremosina, poi lago maggiore
Io questo giro lo faccio molto spesso
molto bella anche la parte "bassa" della panoramica (trivero, mosso)
giri + lunghi... in piemonte, Cocconato --> Alba --> Montezemolo --> col di nava --> Imperia
sempre da quelle parti, Ovada, Sassello, Turchino, Faiallo...
Comment
-
-
Originally posted by GabryWRC View Postio in genere la faccio al contrario, da donato verso graglia, oppure serra anche ormai ci sono un po' troppi velox, oppure zumaglia pettinengo valle mosso trivero o valle d'aosta
cmq non ho presente dov'? il caffe' esotica
Comment
-
Vai a Genova,sx verso il Bracco,passi La spezia,vai ad Aulla, Passo della Cisa, e poi torni indietro..io l'ho fatto da solo una mattina con un R1, partito alle 08:00 arrivato a casa alle xxx..non lo dico,è meglio...cmq è una cosa bellissima, i due passi sono spettacolari..ciao
Comment
-
Originally posted by Bicilindro View Postla zona thusis\davos e se non sbaglio la fullerpass e da sballo se ce fossero delle strade cosi in italia
per dare tanto gas invece ci sono ottime piste nella nostra penisola.Last edited by GAwasaki; 02-04-07, 17:29.
Comment
X
Comment