Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali strade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali strade

    ciao a tutti.. ce qualcuno che conosce qualche strada bello da fare nelle zone Liguria\Lombardia\Emilia..? noi siamo di BIELLA e l'anno scorso facevamo speso, passo penice-bobbio-busalla-mare(relax) -passo dei giove o turchino-casa... un giro di cerca 600km... ma quest anno io e i ragazzi (2 x morini corsaro, 2x superduke, un speedtripple, un R1 e la mia RSV\tuono ) cercavamo d'altro... magari con meno velox etc.

  • Font Size
    #2
    Carino è il giro di milano fatto sulle tangenziali la notte se non ami il traffico o la mattina tra le 8 e le 9 se ami le gimkane

    a parte gli scherzi io mi scazzo da Erba (CO) a venire in giù (trebbia penice liguria altro) quindi non so quanto siano accettabili per voi le strade svizzere che IMHO nono sono niente male soprattutto per l'argomento traffico
    Last edited by TuonoBlack; 02-04-07, 13:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, sono anche io di Biella

      se vuoi ci si può sentire qualche volta, hai msn?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Carino ? il giro di milano fatto sulle tangenziali la notte se non ami il traffico o la mattina tra le 8 e le 9 se ami le gimkane

        a parte gli scherzi io mi scazzo da Erba (CO) a venire in gi? (trebbia penice liguria altro) quindi non so quanto siano accettabili per voi le strade svizzere che IMHO nono sono niente male soprattutto per l'argomento traffico
        si.. mi e capitato qualche volta su di la... susten\grimsel\furka e anche la zone sopra st.morizz davos etc troppo belli... se hai qualche consiglio... ben accettato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GabryWRC View Post
          ciao, sono anche io di Biella

          se vuoi ci si pu? sentire qualche volta, hai msn?
          no non ce lo... ma se ti capita a cossato sono titolare del caffe' esotica in via martiri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bicilindro View Post
            si.. mi e capitato qualche volta su di la... susten\grimsel\furka e anche la zone sopra st.morizz davos etc troppo belli... se hai qualche consiglio... ben accettato..

            Beh io rimango più spostato dalla parte di S.Moritz Bernina Livigno

            appena viene bel tempo e si può salire in quota ho in programma di fare:


            1° giro)
            Lecco - Sondrio - Tirano - Bernina - S.Moritz - Julierpass - Thusis - Spluga - Chiavenna - Lecco


            2° Giro)
            Como - Lugano - San Bernardino - Splughen - Julierpass - Maloja - Chiavenna

            3° Giro)
            Lecco - Chiavenna - Maloja - Smoritz - Livigno - Bormio - Sondrio - Casa

            e altre varianti......

            A pasquetta ho prenotato in Valchiavenna e il pomeriggio magari raggiungeremo il Maloja

            comunque fatto ultimamente in macchina sarebbe una figata il Bernina
            da Tirano al passo.....
            appena faccio un week end all'aprica passo mezza giornata a fare quel pezzo!!
            Last edited by TuonoBlack; 02-04-07, 13:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              da Biella in zona... la panoramica zegna che sicuramente conosci, lago d'orta, cremosina, poi lago maggiore
              Io questo giro lo faccio molto spesso
              molto bella anche la parte "bassa" della panoramica (trivero, mosso)

              giri + lunghi... in piemonte, Cocconato --> Alba --> Montezemolo --> col di nava --> Imperia

              sempre da quelle parti, Ovada, Sassello, Turchino, Faiallo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                Beh io rimango pi? spostato dalla parte di S.Moritz Bernina Livigno

                appena viene bel tempo e si pu? salire in quota ho in programma di fare:


                1? giro)
                Lecco - Sondrio - Tirano - Bernina - S.Moritz - Julierpass - Thusis - Spluga - Chiavenna - Lecco


                2? Giro)
                Como - Lugano - San Bernardino - Splughen - Julierpass - Maloja - Chiavenna

                3? Giro)
                Lecco - Chiavenna - Maloja - Smoritz - Livigno - Bormio - Sondrio - Casa

                e altre varianti......

                A pasquetta ho prenotato in Valchiavenna e il pomeriggio magari raggiungeremo il Maloja

                comunque fatto ultimamente in macchina sarebbe una figata il Bernina
                da Tirano al passo.....
                appena faccio un week end all'aprica passo mezza giornata a fare quel pezzo!!

                la zona thusis\davos e se non sbaglio la fullerpass e da sballo se ce fossero delle strade cosi in italia ma la splughen se mi ricordo bene era mooolto stretto nel tratto italiano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pipes View Post
                  da Biella in zona... la panoramica zegna che sicuramente conosci, lago d'orta, cremosina, poi lago maggiore
                  Io questo giro lo faccio molto spesso
                  molto bella anche la parte "bassa" della panoramica (trivero, mosso)

                  giri + lunghi... in piemonte, Cocconato --> Alba --> Montezemolo --> col di nava --> Imperia

                  sempre da quelle parti, Ovada, Sassello, Turchino, Faiallo...
                  sisi molto bello ma va bene in settimana..ce meno trafico..prova anche biella-occhieppo-graglia-netro-donato.. volendo si po fare un giro di 100km di curve senza problemi.. ma l'erba del vicino e sempre + bello..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io in genere la faccio al contrario, da donato verso graglia, oppure serra anche ormai ci sono un po' troppi velox, oppure zumaglia pettinengo valle mosso trivero o valle d'aosta

                    cmq non ho presente dov'è il caffe' esotica
                    Last edited by GabryWRC; 02-04-07, 14:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      io in genere la faccio al contrario, da donato verso graglia, oppure serra anche ormai ci sono un po' troppi velox, oppure zumaglia pettinengo valle mosso trivero o valle d'aosta

                      cmq non ho presente dov'? il caffe' esotica
                      passi la chiesa andando verso gattinara,a met? salita ce una piazza, piazza della pace. dal altra parte della strada sono io e quella GGnoccccaaa di mia socia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok, se capita di passare di lì mi presento anche se giro poco a cossato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutti i grigioni sono da fare

                          spettacolo puro! butta un okkio qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vai a Genova,sx verso il Bracco,passi La spezia,vai ad Aulla, Passo della Cisa, e poi torni indietro..io l'ho fatto da solo una mattina con un R1, partito alle 08:00 arrivato a casa alle xxx..non lo dico,è meglio...cmq è una cosa bellissima, i due passi sono spettacolari..ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bicilindro View Post
                              la zona thusis\davos e se non sbaglio la fullerpass e da sballo se ce fossero delle strade cosi in italia
                              posso assicurarti che in Umbria ci sono strade fantastiche.

                              per dare tanto gas invece ci sono ottime piste nella nostra penisola.
                              Last edited by GAwasaki; 02-04-07, 17:29.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X