Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria... cotta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria... cotta ?

... le carene cruciata racing sono in arrivo, quindi questo we ho fatto qualche breve giretto per sistemarmi le nuove pedane e salutare la strada

Sabato tutto ok... Domenica metto in moto... parto e la moto borbotta e scoppietta come se la mappatura fosse saltata... sto' quasi facendo dietrofront quando riprende ad andare regolarmente... mi metto in superstrada per andare verso qualche passo... dopo 10 km mi fermo a fare benzina... spengo la moto... riempio... giro la chiave... si accende il quadro per un secondo poi tutto morto e lancetta del contagiri bloccata a 3000.
    Provo a staccare tutti gli spinotti di luci e frecce... nulla... tutto morto...
    Mi faccio venire a prendere e la vado a recuperare con il carrello...
    A casa metto in carica la batteria (spero sia quella)... dopo 2 ore l' optimate III da' luce verde... giro la chiave... tutto morto... stacco i cavi della batteria e riattacco il caricabatterie... dopo un ora riattacco i cavi e la moto parte...

... cosa diavolo e' successo ? Possibile che una batteria scarica non riuscisse neppure ad accendere il display ?

... zioprete era dai tempi del 48cc che non rimanevo a piedi ... a parte quando rimanevo senza benzina
    Last edited by *Profeta*; 01-04-07, 21:32.

• Font Size
    ... per dovere di cronaca

... la batteria e' OK : l' ho smontata e fatta testare alla FAM di Meldola (approfitto per ringraziarli : potevano vendermi una loro batteria ma mi hanno assicurato che la mia e' ancora buona).

... Ricaricata e rimontata ora sembra tutto ok... mi rimane il dubbio di come una batteria possa far partire la moto e dopo 10 km non potre far accendere neppure il quadro...

Comment

• Font Size
      i dubbi del'elettronica

Comment

• Font Size
        Qualche connessione lenta o ossidata?

Comment

• Font Size
          La vite del polo negativo non era strettissima... ma neppure allentata... speriamo sia stato quello

Comment

X
          Working...
          X