Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maglietta. nuovo 3d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo e' il link del ristorante di Occhiobello: http://www.vivalapappa.it/ristoranti...ino%20Sul%20Po
    Dateci un ochhio, poi se la location vi aggrada ci mettiamo daccordo per la data.

Comment

• Font Size
      per me ? ok si puo fare...ora non resta che decidere la data

Comment

• Font Size
        Ho visto che ? chiuso la domenica e luned?

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          sembra un bel posticino....

Comment

• Font Size
            Azz.... come giustamente fattomi notare da Fiore, il locale in questione e' chiuso la domenica, pero' stasera mi sono fermato a cena a Lonato, nel locale che avevo citato qualche pagina fa'. Il proprietario mi ha garantito un trattamento di favore, e' aperto la domenica, e siccome sta' ristrutturando il suo sito internet sarebbe felice di mettere la foto dei magliettati con relative Prilione davanti al locale.
            Dopo pranzo ci sarebbe anche la possibilita' di fare un giro del lago di Garda, visto che nel gruppo dei magliettati ci sono degli aborigeni del luogo che ci potrebbero fare da ciceroni...
            Attendo notizie ed eventuali altre proposte

Comment

• Font Size
              Originally posted by tino59 View Post
              Azz.... come giustamente fattomi notare da Fiore, il locale in questione e' chiuso la domenica, pero' stasera mi sono fermato a cena a Lonato, nel locale che avevo citato qualche pagina fa'. Il proprietario mi ha garantito un trattamento di favore, e' aperto la domenica, e siccome sta' ristrutturando il suo sito internet sarebbe felice di mettere la foto dei magliettati con relative Prilione davanti al locale.
              Dopo pranzo ci sarebbe anche la possibilita' di fare un giro del lago di Garda, visto che nel gruppo dei magliettati ci sono degli aborigeni del luogo che ci potrebbero fare da ciceroni...
              Per me sarebbe ottima questa vediamo in base alle date

Comment

• Font Size
                Io come sopra confermo!!!!! Io di sicuro ce

Comment

• Font Size
                  fatemi sapere la data che se sono in zona na scappata la faccio, magari non a pranzo (moglie e 2 figli da gestire...) magari per il caffe!!!
                  ci passo 2 volte al giorno davanti al folzone!!

Comment

• Font Size
                    Provo a vedere se si puo' organizzare per il 1? di luglio.
                    Magari in giornata mi faccio postare un menu' tipo con il prezzo, cosi' vediamo se va bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tino59 View Post
                      non sarebbe neanche male.....avendo la moto...

Comment

• Font Size
                        Ieri sera sono finalmente riuscito a passare da Fiore ed Anna! Devo fare i complimenti (oltre che a loro due, ma quello è scontato) a Claudio-Liquid.fly per essersi sbattuto così tanto per tutti noi e per averci confezionato un prodotto simile!
                        Grazie mille davvero!!!Sono STUPENDE!!!

Comment

• Font Size
                          ma allora se magna ...???????:evil:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Albarsv View Post
                            Grazie mille davvero!!!Sono STUPENDE!!!

Comment

X
                            Working...
                            X