Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono ragazzi che avevo conosciuto in un altro famoso forum..... e tutti e tre andavano forte in pista..... e volevo sapere se qualcuno li conosceva...e che cosa stanno facendo.....solo una semplice curiosit?.
Li conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
Li conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
Allora mi sembra di capire che il primo a sx..... non gira pi? in pista......mentre Ico mi sembra che va ancora in pista?? Meco continua a fare i giretti
Allora mi sembra di capire che il primo a sx..... non gira pi? in pista......mentre Ico mi sembra che va ancora in pista?? Meco continua a fare i giretti
...s?, i giretti de stocaXXo
Ma a te, non ti avevano rinchiuso al Grande Fratello 7?!?!?
...s?, i giretti de stocaXXo
Ma a te, non ti avevano rinchiuso al Grande Fratello 7?!?!?
Ciao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay
Ciao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay
meno male, avevo notato una inquetante similitudine con l'ORSACCHIO endemoliano !!!
per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare
e poi al toscanaccio gli rode perch? c'? chi pu? e chi non pu?, ed io PUO'
meno male, avevo notato una inquetante similitudine con l'ORSACCHIO endemoliano !!!
per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare
e poi al toscanaccio gli rode perch? c'? chi pu? e chi non pu?, ed io PUO'
uè, berlusca della maremma, il Mugello mi costa come una suite a las vegas per una settimana (o 3 pistate a rijeka)
comunque se mi confermano una offerta interessante, una tre giorni in agosto ci potrebbe scappare... ma poi se col manubrione ti sto davanti paghi la fiorentina!!!
mi sa che non ? l'unico io devo iniziare ma sono gi? in crisi.... a proposito MECOOOOOO perch? non mi dai qualche dritta
Comment