Sono ragazzi che avevo conosciuto in un altro famoso forum..... e tutti e tre andavano forte in pista..... e volevo sapere se qualcuno li conosceva...e che cosa stanno facendo.....solo una semplice curiosit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi l'ha visto??
Collapse
X
-
-
Li conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLi conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
Comment
-
-
il canarino feroce non e' piu' malato e tremate, nonostante i 100k passati a rombare... predilige la montagna alla pista, ma non la disdegna.
adesso alla Aprilia 125, al canarino ha affiancato anche la R 2003
Meco ormai fa 1 uscita all'anno a RIjeka, pensionato!!! non gli garba nemmeno + la T.o.p.a.
gasss
Comment
-
Originally posted by meco View Post...s?, i giretti de stocaXXo
Ma a te, non ti avevano rinchiuso al Grande Fratello 7?!?!?
Ciao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay
Comment
-
Originally posted by omez View PostCiao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay
per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare
e poi al toscanaccio gli rode perch? c'? chi pu? e chi non pu?, ed io PUO'
Comment
-
Originally posted by meco View Postmeno male, avevo notato una inquetante similitudine con l'ORSACCHIO endemoliano !!!
per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare
e poi al toscanaccio gli rode perch? c'? chi pu? e chi non pu?, ed io PUO'
Bene bene bene ... ok non trombare troppo....
Comment
-
uè, berlusca della maremma, il Mugello mi costa come una suite a las vegas per una settimana (o 3 pistate a rijeka)
comunque se mi confermano una offerta interessante, una tre giorni in agosto ci potrebbe scappare... ma poi se col manubrione ti sto davanti paghi la fiorentina!!!
sempre e comunque, WLF
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLi conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
Comment
X
Comment