Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi l'ha visto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi l'ha visto??

Sono ragazzi che avevo conosciuto in un altro famoso forum..... e tutti e tre andavano forte in pista..... e volevo sapere se qualcuno li conosceva...e che cosa stanno facendo.....solo una semplice curiosit?.

• Font Size
    Mamma mia che brutta gente

Comment

• Font Size
      quello di mezzo lo conosco, abbiamo fatto 4 chiacchiere sabato con fiore.
      Ico e il canarino feroce.

Comment

• Font Size
        Ico, il centrale lo conosco di persona. Piega da paura!

Comment

• Font Size
          Bhè...perchè...quello di dx? MECOjoni se è fotomodello!!!

Comment

• Font Size
            Li conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Li conosco tutti e tre.... Il primo a sx ? alle prese con un mutuo devastante... il secondo ha affiancato al canarino ferito una RSV da battaglia e il terzo, visti i sopraggiunti limiti di et?, ha preferito montare un manubrione turistico alla sua SBK replica
              Allora mi sembra di capire che il primo a sx..... non gira pi? in pista......mentre Ico mi sembra che va ancora in pista?? Meco continua a fare i giretti

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Allora mi sembra di capire che il primo a sx..... non gira pi? in pista......mentre Ico mi sembra che va ancora in pista?? Meco continua a fare i giretti
                ...s?, i giretti de stocaXXo
                Ma a te, non ti avevano rinchiuso al Grande Fratello 7?!?!?

Comment

• Font Size
                  il canarino feroce non e' piu' malato e tremate, nonostante i 100k passati a rombare... predilige la montagna alla pista, ma non la disdegna.

adesso alla Aprilia 125, al canarino ha affiancato anche la R 2003

Meco ormai fa 1 uscita all'anno a RIjeka, pensionato!!! non gli garba nemmeno + la T.o.p.a.

gasss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by meco View Post
                    ...s?, i giretti de stocaXXo
                    Ma a te, non ti avevano rinchiuso al Grande Fratello 7?!?!?

Ciao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omez View Post
                      Ciao Playboy..... sono solo rinchiuso sempre nella mia macchina a girare.... mi fa piacere che ci sei ancora.... da quello che dice Markino.....sembra che sei diventato gay
                      meno male, avevo notato una inquetante similitudine con l'ORSACCHIO endemoliano !!!
                      per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare
                      e poi al toscanaccio gli rode perch? c'? chi pu? e chi non pu?, ed io PUO'

Comment

• Font Size
                        meno male, avevo notato una inquetante similitudine con l'ORSACCHIO endemoliano !!!
                        per esserci ci sono, solo che devo fare un po' di economia pure io e andare in pista una volta all'anno mi basta per andare forte come gli altri a quanto pare

Bene bene bene ... ok non trombare troppo....

Comment

• Font Size
                          io puollo!!! sempre e ben nascosto

se quest'anno non vieni al mugghio in AGOSTO... devo frullare!!!

Comment

• Font Size
                            uè, berlusca della maremma, il Mugello mi costa come una suite a las vegas per una settimana (o 3 pistate a rijeka)
                            comunque se mi confermano una offerta interessante, una tre giorni in agosto ci potrebbe scappare... ma poi se col manubrione ti sto davanti paghi la fiorentina!!!

sempre e comunque, WLF

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              mi sa che non ? l'unico io devo iniziare ma sono gi? in crisi.... a proposito MECOOOOOO perch? non mi dai qualche dritta

Comment

X
                              Working...
                              X