Originally posted by spqr81
personalmente mi viene in mente una sola moto riuscita e molto buona per tutto quello che hai detto, ma come tutte le cose che fanno tutto, non esalta in nulla.
E' la VFR.
Quella è realmente la moto poliedrica, sportiva quanto basta, comodissima nei viaggi, utile in città, pochissima manutenzione insomma VA..
Certo che se volessi cmq fare tutto e mi volessi divertire tanto rinunciando a qualcosa....beh penserei immediatamente alla tuono (forse la vecchia è anche più comoda in viaggio), penserei al supermoto ducati, penserei alla ktm o anche alla speed.
Meno alla rsv...e...alla z10...beh ci vorrebbe un incubo per pensarci , bella eh, emozionantissima...ma assolutamente inutile per la maggior parte delle cose che fai, scorbutica, priva di qualunque cosa si possa avvicinare a delle sospensioni, poco frenata, talmente piccola che la definirei tascabile (quindi ben poco spazio per viaggiare).
Poi detto ciò io la moto la scelgo con il cuore esattamente come le donne, perchè di passione si tratta...o no
Ah dimenticavo, ci sarebbe anche il fazerone....ma l'ultimo è poco esaltante di motore
Comment