Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE NE' DITE?????1consiglio d'amico rivolto ai possessori ZX10R '04 & RSV 1000'04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spqr81
    io la moto la devo e la voglio adoperare a 360°.....pista...città....lavoro.....vac anze...pioggia...sole....

io ho questa
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=130081500410
    Ci sono persone che hanno fatto il giro del mondo con l'r1....ma questo lascia il tempo che trova.
    personalmente mi viene in mente una sola moto riuscita e molto buona per tutto quello che hai detto, ma come tutte le cose che fanno tutto, non esalta in nulla.
    E' la VFR.
    Quella è realmente la moto poliedrica, sportiva quanto basta, comodissima nei viaggi, utile in città, pochissima manutenzione insomma VA..

Certo che se volessi cmq fare tutto e mi volessi divertire tanto rinunciando a qualcosa....beh penserei immediatamente alla tuono (forse la vecchia è anche più comoda in viaggio), penserei al supermoto ducati, penserei alla ktm o anche alla speed.
    Meno alla rsv...e...alla z10...beh ci vorrebbe un incubo per pensarci , bella eh, emozionantissima...ma assolutamente inutile per la maggior parte delle cose che fai, scorbutica, priva di qualunque cosa si possa avvicinare a delle sospensioni, poco frenata, talmente piccola che la definirei tascabile (quindi ben poco spazio per viaggiare).
    Poi detto ciò io la moto la scelgo con il cuore esattamente come le donne, perchè di passione si tratta...o no

Ah dimenticavo, ci sarebbe anche il fazerone....ma l'ultimo è poco esaltante di motore
    Last edited by MacTwin; 01-04-07, 14:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Secondo me, per l'uso che ne vuoi fare sono entrambe "sbagliate".
      Io ho una tuono 2006 e ho guidato pi? volte la Kawa 1000 del 2004 di mio fratello. In montagna ti spacca le braccia e la schiena. Serbatoio piccolo e tanta cattiveria (ma agli altri per?, sotto ? un agnellino).
      Orientarti su un manubrione?
      alb seconda volta che la penso come te, inizio a preoccuparmi...

cmq il mio consiglio ? di provarle, trova un'amico, un conce o qualcuno che le vende... e poi decidi.. ? troppo soggettiva la cosa...

P.s.: io se vuoi vendo la mia rsv... guarda in firma o sul mercatino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by elan View Post
        alb .. smettila di voler convincere tutti che la tua ? la miglore moto al mondo ...
        Si in effetti anche la tuono da usare in citt?
        Scalda come una stufa in estate, ha un ridotto angolo di sterzo.
        Frizione duretta.
        Forse un Fazer, ma rigorosamente 1.000!!!!
        Il 600 ? una kakata come sospensioni e coppia sino a 10.000 giri

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          Ci sono persone che hanno fatto il giro del mondo con l'r1....ma questo lascia il tempo che trova.
          personalmente mi viene in mente una sola moto riuscita e molto buona per tutto quello che hai detto, ma come tutte le cose che fanno tutto, non esalta in nulla.
          E' la VFR.
          Quella ? realmente la moto poliedrica, sportiva quanto basta, comodissima nei viaggi, utile in citt?, pochissima manutenzione insomma VA..

Certo che se volessi cmq fare tutto e mi volessi divertire tanto rinunciando a qualcosa....beh penserei immediatamente alla tuono (forse la vecchia ? anche pi? comoda in viaggio), penserei al supermoto ducati, penserei alla ktm o anche alla speed.
          Meno alla rsv...e...alla z10...beh ci vorrebbe un incubo per pensarci , bella eh, emozionantissima...ma assolutamente inutile per la maggior parte delle cose che fai, scorbutica, priva di qualunque cosa si possa avvicinare a delle sospensioni, poco frenata, talmente piccola che la definirei tascabile (quindi ben poco spazio per viaggiare).
          Poi detto ci? io la moto la scelgo con il cuore esattamente come le donne, perch? di passione si tratta...o no

Ah dimenticavo, ci sarebbe anche il fazerone....ma l'ultimo ? poco esaltante di motore
          Tutto condivisibile
          Quoto

Comment

X
          Working...
          X