Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un uccellino mi ha detto che noi Priliati dobbiamo ringraziare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco View Post
    scusa vuoi dirmi che NON ho comperato uno Scarabeo 1000 allora???
    No meco la tua ? un Aprilia Tuono 50 con il polini 160 getti, carburatore e scarico arrow.... PS forse ti hanno anche tolto la valvola RAVE

Comment

• Font Size
      ...ecco perchè non mi hanno dato anche il pacchetto EGO...

Comment

• Font Size
        La competenza DEI Pellizzon ? rinomata in tutto il settore due ruote... dalla carta stampata fino ai fornitori di "accessori"... Che poi la massa dei motociclisti comuni non li conosca ? pi? che normale... Purtroppo quando si compra un prodotto gi? si f? fatica a comprendere cosa abbiamo acquistato, figuriamoci se ci si chiede anche cosa c'? "dietro le quinte"...
        b

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          La competenza DEI Pellizzon ? rinomata in tutto il settore due ruote... dalla carta stampata fino ai fornitori di "accessori"... Che poi la massa dei motociclisti comuni non li conosca ? pi? che normale... Purtroppo quando si compra un prodotto gi? si f? fatica a comprendere cosa abbiamo acquistato, figuriamoci se ci si chiede anche cosa c'? "dietro le quinte"...
          b
          a volte ? cos? bello scrivere di getto cos? magari al ritorno da una birretta tra amici che poi leggere sempre le vostre precisazioni e "osservazioni" precisine fa passare la voglia
          forse io mi spiego male.................

Aprilia ha un reparto Ricerca e Sviluppo e avr? dei Tester..... come tutte le case... forse non l'ho scritto bene o forse NON si capisce...... o forse non ho capito o forse mi sembra anormale per la concezione che ho io del flusso tipico delle attivit? e delle competenze che sta tra la progettazione e la realizzazione.......

va beh......
          il feedback arrivato dal ragazzo che ha lavorato per il gruppo aprilia ? stato:

E' TUTTO MERITO DEI PELLIZZON NON CI FOSSERO STATI LORO.....

? per questo che ho scritto... non ho scritto:
          "Mi hanno detto che nel gruppo di lavoro aprilia ci sono anche i pellizzon che male NON fanno... "

Buona Pasqua.. PS saputelli
          Last edited by TuonoBlack; 06-04-07, 08:31.

Comment

• Font Size
            U? pirletti(r) , preferivi che al tuo intervento ti si rispondesse " MA VA'???"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              U? pirletti(r) , preferivi che al tuo intervento ti si rispondesse " MA VA'???"
              SINCERAMENTE????

preferivo si rispondesse con "GRANDI I PELLIZZON GRAZIE!"

Comment

• Font Size
                Vabb?, ma quello era monotono...

Comment

X
                Working...
                X