Originally posted by meco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un uccellino mi ha detto che noi Priliati dobbiamo ringraziare...
Collapse
X
-
-
La competenza DEI Pellizzon ? rinomata in tutto il settore due ruote... dalla carta stampata fino ai fornitori di "accessori"... Che poi la massa dei motociclisti comuni non li conosca ? pi? che normale... Purtroppo quando si compra un prodotto gi? si f? fatica a comprendere cosa abbiamo acquistato, figuriamoci se ci si chiede anche cosa c'? "dietro le quinte"...
b
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostLa competenza DEI Pellizzon ? rinomata in tutto il settore due ruote... dalla carta stampata fino ai fornitori di "accessori"... Che poi la massa dei motociclisti comuni non li conosca ? pi? che normale... Purtroppo quando si compra un prodotto gi? si f? fatica a comprendere cosa abbiamo acquistato, figuriamoci se ci si chiede anche cosa c'? "dietro le quinte"...
b
forse io mi spiego male.................
Aprilia ha un reparto Ricerca e Sviluppo e avr? dei Tester..... come tutte le case... forse non l'ho scritto bene o forse NON si capisce...... o forse non ho capito o forse mi sembra anormale per la concezione che ho io del flusso tipico delle attivit? e delle competenze che sta tra la progettazione e la realizzazione.......
va beh......
il feedback arrivato dal ragazzo che ha lavorato per il gruppo aprilia ? stato:
E' TUTTO MERITO DEI PELLIZZON NON CI FOSSERO STATI LORO.....
? per questo che ho scritto... non ho scritto:
"Mi hanno detto che nel gruppo di lavoro aprilia ci sono anche i pellizzon che male NON fanno... "
Buona Pasqua.. PS saputelliLast edited by TuonoBlack; 06-04-07, 08:31.
Comment
X
Comment