Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x Bituono
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Tornando a questa foto, chiaramente non sono mezzi studiati per questo tipo di "evoluzioni" per? non mi scandalizzerei poi tanto...In fondo le parti meccaniche non vengono stressate pi? di quando si f? una penna o uno stoppies... E sicuramente ne esce una foto che f? molto TT, no? Vi ricordate Cantalupo con la Tuono?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bituono View PostVa a finire che un giorno diventi crucco anche te nella vita un salto in germania bisogner? pure farlo......... e poi potresti pensare a far stare pi? comoda la tua donna,ocio che potrebbe emigrare prima di te
Io passerei prima dall'Austria mi sa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
E' comunque un affare perchè Bituono la teneva con cura maniacale.
P.s. Alex, quando facciamo un giretto insieme?Last edited by p51mustang; 31-03-07, 19:46.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostE' comunque un affare perch? Bituono la teneva con cura maniacale.
P.s. Alex, quando facciamo un giretto insieme?
PS:che dici organizzaniamo un giretto a Nard?!!! li son sicuro di non sfigurare
Comment
-
Originally posted by bituono View PostBisogna che aspetti ancora un p? sono ancora mezzo acciacato con la schiena(mercoled? faccio una piccola operazione) poi spero di tornare a spiegazzare!!!!!!!!!!!!!
PS:che dici organizzaniamo un giretto a Nard?!!! li son sicuro di non sfigurare
Comment
-
-
Originally posted by bituono View PostMa che vecchietti!!!!! basta un bel tagliando e torniamo nuovi
PS: io metto su i dischi nuovi e sfrizioner? meglio di prima
Comment
X
Comment