Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo ma non si disfano? è proprio vero che quando una cosa non la paghi e non è tua... mi spiegate che ***** c'entra il salto?
perchè quelli di euromoto non fanno anche la prova del guado e della rampa di scale?
azzo ma non si disfano? ? proprio vero che quando una cosa non la paghi e non ? tua... mi spiegate che ***** c'entra il salto?
perch? quelli di euromoto non fanno anche la prova del guado e della rampa di scale?
Beh magari i tester non si sono depressi pi? di tanto...se sono sopravvissuti fino all'aoperitivo sicuramente hanno fatto miglior figura che a presentarsi con un CR ed un EXC 250 lordati di fango...
Va a finire che un giorno diventi crucco anche te nella vita un salto in germania bisogner? pure farlo......... e poi potresti pensare a far stare pi? comoda la tua donna,ocio che potrebbe emigrare prima di te
Ciao Bituono, come va la bestiola?
Onestamente anche ieri la guardavo in vetrina del concessionario e mi sembra tanto lunga, poi leggo invece che ? molto maneggevole.
Dimmi la tua verit?. Ciao
Va a finire che un giorno diventi crucco anche te nella vita un salto in germania bisognerà pure farlo......... e poi potresti pensare a far stare più comoda la tua donna,ocio che potrebbe emigrare prima di te
Col K 1200 non credere che siano tutte disposte a sacrificarsi (quella di quel mio amico che ti riferivo..............e non mi sembra bello mettere i problemi) mia moglie ha già provato la sella,e ha dato parere negativo ....cioè tra sella e impostazione e posizione sua come giro io..............
senza contare la moglie di mio cognato, si lamenta pari pari rispetto alla moto di prima.........(Sto infedelone con BMW .....veramente ne ho due cognati infedeloni!!!!!!!!!...però il secondo ha RT e qui si che non si lamenta)
Ciao Fiore
PS: Domani se faccio tempo a partire fino a Val d'elsa,con ritorno domenica sera son 1000km +/- e ti assicuro che mia moglie è abituata a girare.........
Ciao Bituono, come va la bestiola?
Onestamente anche ieri la guardavo in vetrina del concessionario e mi sembra tanto lunga, poi leggo invece che è molto maneggevole.
Dimmi la tua verità. Ciao
Tu sai che non racconto balle,nel suo genere è stramaneggevole perchè ha un baricentro bassissimo poi è ovvio non è facile come la Tuono per andare ci vogliono 2 belli attributi ,se si gira senza coltello fra i denti è eccezzionale ,se sei uno che ci tira sempre con la tuono in montagna si va di più ma meglio còsì......io son diventato un gentleman poi se c'è un rettilineo .
PS: non far caso all'interasse perchè se si giudicasse da quello sarebbe un camion!!!!! invece gli ingegneri crucchi hanno fatto il MIRACOLO vai a provarla poi mi dici
Tu sai che non racconto balle,nel suo genere ? stramaneggevole perch? ha un baricentro bassissimo poi ? ovvio non ? facile come la Tuono per andare ci vogliono 2 belli attributi ,se si gira senza coltello fra i denti ? eccezionale ,se sei uno che ci tira sempre con la tuono in montagna si va di pi? ma meglio c?s?......io son diventato un gentleman poi se c'? un rettilineo .
PS: non far caso all'interasse perch? se si giudicasse da quello sarebbe un camion!!!!! invece gli ingegneri crucchi hanno fatto il MIRACOLO vai a provarla poi mi dici
Ti credo Alex e quando ci sar? l'opportunit? spero di fare un giretto insieme.
In effetti ? vero. Con la Tuono in salita ? difficile resistere alla tentazione di dar gas.
P.s. Ragazzi Bituono non ? uno sparacavolate, la passione per la moto l'ha nel sangue. L'ho conosco di persona e dopo due Tuono, se ha fatto quella scelta credo abbia le sue buone ragioni.
Comment