Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati gli squaliiiiiiiiiiiiiiii........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sonema View Post
    se quel rumore lo giudichi impressionante... non starmi dietro adesso che ho gli sharketti... io ho constatato la differenza... ? molta...!!!
    zio cane se non posti ste foto entro sera ti faccio bannare!!!!! giuro!!!!!!!

Dai Ste foto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Mustang
      ma tu hai i terminali originali?
      Sono sempre verginello purtroppo
      Da luglio 2006 ad ora ho pagato 1500 euro di multe con le quali mi compravo gli scarichi, oltre a 1480 euro per la riparazione della caduta. Ora che sempra tutto a posto devo ristrutturare casa e mi sa che rimando i terminali.
      Ad onor del vero per le mie capacit?, le prestazioni delle Tuono originale, bastano e avanzano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Sono sempre verginello purtroppo
        Da luglio 2006 ad ora ho pagato 1500 euro di multe con le quali mi compravo gli scarichi, oltre a 1480 euro per la riparazione della caduta. Ora che sempra tutto a posto devo ristrutturare casa e mi sa che rimando i terminali.
        Ad onor del vero per le mie capacit?, le prestazioni delle Tuono originale, bastano e avanzano!
        Pure io in ristrettezze economiche ho optato per dei Mivv in carbonio usati.
        Ma ti assicuro che migliorano molto il carattere del motore, scaldano molto meno e guadagni parecchio in peso.

Comment

X
        Working...
        X