Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati gli squaliiiiiiiiiiiiiiii........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Parlando del raccordo mancante...? un problema solo della tua RSV o serve anche a me?io ho la vecchia Tuono...
    Ciao Gabel, il problema ? solo mio
    Sonema mi ha mandato un sms dicendomi che li ha montati oggi e che "tuonano da paiura"

Comment

• Font Size
      Belli davvero. Il prezzo? Solo terminali vero?
      Una volta montati c'? da rimappare la centralina?
      Resa? Sai qualche dato? Migliora solo il rumore?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuter View Post
        Ciao Gabel, il problema è solo mio
        Sonema mi ha mandato un sms dicendomi che li ha montati oggi e che "tuonano da paiura"
        Argh che curiosità...Se il corso di linfodrenaggio non mi fosse costato come un Doppio Akra completo omologato manderei a quel paese tutti(anche se ci sono delle belle colleghe, sarò sincero...e per la pratica...si rimane in reggiseno... )e andrei in giro a cazzeggiare tutto il weekend tuonando e rombando!

Dai Kuter...Tra me e te non so chi riesce a montarli prima...Se riesci a PRECEDERMI e li collaudi sentiti libero di farmi morire d'invidia DANDO DE GAS nel cellulare...
        Last edited by gabelbrucken; 30-03-07, 19:25.

Comment

• Font Size
          Per il prezzo rivolgiti Steve qui nel forum vedrai ce ti tratta bene
          Si,sono "solo" terminali,una volta montati va caricata la seconda mappa fatto un bel CO.
          Per le prestazioni non ho nessun dato,in quanto a bordello sono pi? curioso di te aggiornamenti in settimana

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Argh che curiosit?...Se il corso non mi fosse costato come un Doppio Akra completo omologato manderei a quel paese tutti(anche se ci sono delle belle colleghe, sar? sincero...e per la pratica...si rimane in reggiseno... )e andrei in giro a cazzeggiare tutto il weekend tuonando e rombando!

Dai Kuter...Tra me e te non so chi riesce a montarli prima...Se riesci a PRECEDERMI e li collaudi sentiti libero di farmi morire d'invidia DANDO DE GAS nel cellulare...
            Vaaaaa bene

Comment

• Font Size
              P51 molto probabilmente più in la li prendo pure io...

Sempre che riesca a piazzare i miei akra..

Comment

• Font Size
                Belli belli!!!!! E secondo me staranno proprio bene montati!

Complimenti!!!!

Attendo il sound!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  P51 molto probabilmente pi? in la li prendo pure io...

Sempre che riesca a piazzare i miei akra..
                  Oddio
                  Questo vende gli Akra!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Belli davvero. Il prezzo? Solo terminali vero?
                    Una volta montati c'? da rimappare la centralina?
                    Resa? Sai qualche dato? Migliora solo il rumore?
                    Il prezzo...Boh se riesci a contattare Steve(lo trovi qui sul forum)e a rientrare nel gruppo d'acquisto magari riesci a strappare un prezzo compreso tra 570 e 600 spedito...
                    Sugli incrementi io non mi faccio mai illusioni...Anche se certi produttori col solo scarico fanno miracoli(ricordo certe leggende urbane sui terminali EXAN
                    che davano pi? incrementi di un completo REMUS)penso si tratti di casi isolati...Forse su un vecchio CBR900 una volta qualcosa cambiava col solo terminale, ma coi motori di oggi...? pi? il rimuovere il catalizzatore che d? miglioramenti...e nel caso delle 'prilia NUOVE sicuramente qualche cavallo ci scappa.Ma per qualche intendo 1-2...Voi che dite? Per le vecchie RSV ricordo che su Superbike UK/Italia avevano tentato di tutto ma la potenza massima non cambiava lavorando sul solo sistema di scarico...

Sulla centralina...non credo servano rimappature o PCIII...mi limiterei al CO.
                    Io ho su l'eprom dell'Akra 2-1-2 Street Legal.tengo questa visto che i collettori sono Akra e i terminali li vendo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Oddio

Anche io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Oddio
                        alb uno ? un po rovinato e gi? che distruggo e ricostruisco mezza moto che vuoi che siano 2 scarichi in pi?... e poi ho tanto tempo davanti che voglio la perfezione sto giro...

Comment

• Font Size
                          Fiore tempo fa mi ha detto che con i soli terminali Akra e mappatura si ha nella Tuono nuova un incremento di 10cv a 5000 giri, mentre con tutto lo scarico completo si guadagna poco di pi?.

Comment

• Font Size
                            Fiore tempo fa mi ha detto che con i soli terminali Akra e mappatura si ha nella Tuono nuova un incremento di 10cv a 5000 giri, mentre con tutto lo scarico completo si guadagna poco di pi?.
                            Davanti ad un parere tecnico mi faccio da parte...Per?
                            Conosco bene il diagramma del Doppio Akra completo su RSV vecchia...quello s?...Il meglio ? 10 cavalli abbondanti tra i 7000 e i 9000, ma nessun miglioramento sensibile in allungo...Penso sia dovuto al giro di collettori e alla loro squisita fattura pi? che ai terminali Akra che, avendoli tuttora e avendoli avuti anche in versione racing posso descrivere come...normalissimi terminali...
                            niente di trascendentale...

Per? a ben pensarci il discorso di Fiore torna col mio...non ? per via dei terminali AKra , ma della rimozione dei due catalizzatori...
                            Secondo me anche a svuotare i terminali di serie il guadagno ? comunque sensibile...Un p? come faceva quel pilota che ha corso il TT in categoria Stock con lo scaldabagno di serie(opportunamente lavorato suppongo...)...

Comment

• Font Size
                              Cavolo ma io ho sentito oggi dal conce. Akra completo evo 6, quasi 2300 euro. Mica pochi

Comment

• Font Size
                                Cavolo ma io ho sentito oggi dal conce. Akra completo evo 6, quasi 2300 euro. Mica pochi

Pensa che a Monza vogliono 2200 (montato) per il buon vecchio street legal 2 in 2...

Comment

X
                                Working...
                                X