Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di nuovo a casina
Collapse
X
-
Originally posted by p51mustang View PostFiore, se ti pu? interessare e se mi leggi. Il passo della Raticosa ? libero dalla neve, solo qualche residuo di sale a terra. Ma oggi credo sia stato spazzolato da tante moto
Grazie Mustang...........ma son partito ieri a mezzo giorno quindi ho visto solo ora il tuo messaggio
Comunque oggi ho fatto fra i vari passi,sia il muraglione(Non c'era nessuno ) che la futa e raticosa prima di prendere l'autostrada per il ritorno ..........praticamente 820km senza neppure un goccio d'acqua (Facendo 3 volte castellina in chianti e poggibonsi perch? mi ero perso )
Ciao Fiore
PS: Sulla futa ho visto un camper con scritto (SE non ricordo male) road controll , era parcheggiato prima di una curva e aveva nel retro 3 telecamere..............ma che cavolo serve(Comunque io l'ho visto bene perch? andavo 48/50km su limite dei 70)
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCome baccalato???
Dicci come ti trovi con la tuono fattoria piuttosto
Ti ripeto baccalatooooooooo .................visto che hai già la tuono , le strade oggi erano perfette perchè non sei sceso anche TU??
Ciao Fiore
PS: Comunque pensavo di prendere molta acqua.................ma ti giuro neanche una goccia e strade perfette e nessuno in giro ...........con il tuono faccio molta meno fatica sul guidato,praticamente con il mio passo posso anche (ipotetico) girare con una mano visto che il manubrione ti aiuta molto..............però in autostrada mi manca la protezione RSV(La testa o meglio devo fare molta più fatica con il collo.........calcola che sabato per arrivare veloce a Colle Val d'elsa ho fatto tutta autostrada...........appena arrivato ho scaricato la moglie,neanche spento la moto, staccato la borsa ,neanche salutato il resto della ciurma e son partito per girare nei dintorni fino alle 19.00........perchè dopo 330/340 km di dritto ci volevano un pò di curve!!!!!!!!!!)Last edited by Fiore; 01-04-07, 16:50.
Comment
-
Ciao Fiore
PS: Sulla futa ho visto un camper con scritto (SE non ricordo male) road controll , era parcheggiato prima di una curva e aveva nel retro 3 telecamere..............ma che cavolo serve(Comunque io l'ho visto bene perch? andavo 48/50km su limite dei 70)[/QUOTE]
Ieri siamo passati anche noi sulla Futa per? non ho visto il furgone. Spero non sia una diavoleria perch? proprio a 50 non siamo transitati
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostCiao Fiore
PS: Sulla futa ho visto un camper con scritto (SE non ricordo male) road controll , era parcheggiato prima di una curva e aveva nel retro 3 telecamere..............ma che cavolo serve(Comunque io l'ho visto bene perchè andavo 48/50km su limite dei 70)
Mustang se tu andavi, o meglio io stavo andando e avevo una curva a sx,quindi poco prima della curva a sx vedo un camper parcheggiato alla mia sx e vedo il muso che sembrava normale .
Però visto che andavo piano ,quando sono passato a lato l'ho visto strano(forse non aveva i finestrini a lato o erano tappati, ma mi ha attirato la telecamera che vedevo in alto e quindi non ho ben focalizzato il lato perchè mi ha incuriosito quella ) ........però e ho visto una telecamera sul lato del camper.................facendo la curva e guardando il retro del camper ho visto le 3 telecamere(Tipo quelle che mettono sui cancelli.........le aveva una per lato e uno in mezzo..........e sul retro mi sembrava anche quella scritta o una cosa simile però non ho memorizzato bene la scritta........perchè andavo si piano però dopo la curva ha fatto presto a finire e dopo metà curva la mura mi impediva di vederlo)
Ciao FioreLast edited by Fiore; 01-04-07, 17:18.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostIeri siamo passati anche noi sulla Futa per? non ho visto il furgone. Spero non sia una diavoleria perch? proprio a 50 non siamo transitati
Mustang se tu andavi, o meglio io stavo andando e avevo una curva a sx,quindi poco prima della curva a sx vedo un camper parcheggiato alla mia sx e vedo il muso che sembrava normale .
Per? visto che andavo piano ,quando sono passato a lato l'ho visto strano(forse non aveva i finestrini a lato o erano tappati, ma mi ha attirato la telecamera che vedevo in alto e quindi non ho ben focalizzato il lato perch? mi ha incuriosito quella ) ........per? e ho visto una telecamera sul lato del camper.................facendo la curva e guardando il retro del camper ho visto le 3 telecamere(Tipo quelle che mettono sui cancelli.........le aveva una per lato e uno in mezzo..........e sul retro mi sembrava anche quella scritta o una cosa simile per? non ho memorizzato bene la scritta........perch? andavo si piano per? dopo la curva ha fatto presto a finire e dopo met? curva la mura mi impediva di vederlo)
Ciao Fiore[/QUOTE]
Cazzarola!!!Nel 2006 mi sono arrivati a casa due verbali con infrazioni prese sul passo delle radici, con verbaloni da ritiro di patente e giuro di non aver mai visto le postazioni ne fisse ne mobili!
Fiore credo per? che il metodo del furgone cmq sarebbe illegale, dico credo!
Comment
-
Ciao fiore! Visto che "ottovolante il tratto Poggibonsi-castellina in Chianti ?
Spero che ti trovi bene con la Tuono (peccato non sia una vera Fattoria, cio? la vecchia )
PS ci si vede il 14!
Comment
-
Cazzarola!!!Nel 2006 mi sono arrivati a casa due verbali con infrazioni prese sul passo delle radici, con verbaloni da ritiro di patente e giuro di non aver mai visto le postazioni ne fisse ne mobili!
Fiore credo però che il metodo del furgone cmq sarebbe illegale, dico credo![/QUOTE]
..............................
Onestamente volevo ritonare indietro per controllare meglio..........però oggi verso le 15.00 in cima alla raticosa c'era un nebbione(Nuvola bassa) ho preferito portarmi avanti per non rischiare di prendere acqua visto che mi era andata bene fino a quel momento
Onestamente non saprei cosa dirti.......................senz'altro o erano spente,o se erano accese qualcosa avran pure monitorato......... comunque se erano accese sicuramente mi avran filmato (Anche senza inviar verbali............)
L'ho trovato tra Monghidoro e la raticosa....
Ciao FioreLast edited by Fiore; 01-04-07, 17:58.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCiao fiore! Visto che "ottovolante il tratto Poggibonsi-castellina in Chianti ?
Spero che ti trovi bene con la Tuono (peccato non sia una vera Fattoria, cio? la vecchia )
PS ci si vede il 14!
Ciao Fiore
Comment
-
Onestamente non saprei cosa dirti.......................senz'altro o erano spente,o se erano accese qualcosa avran pure monitorato......... comunque se erano accese sicuramente mi avran filmato (Anche senza inviar verbali............)
L'ho trovato tra Monghidoro e la raticosa....
Ciao Fiore[/QUOTE]
Cmq in Toscana, dico toscana perch? giro da queste parti, hanno rotto con queste postazioni fisse o mobili. Posso capire nei centri abitati, ma su un tratto appenninico che senso hanno. Solo per fa cassa!
Comment
-
Originally posted by p51mustang View Post
Cmq in Toscana, dico toscana perchè giro da queste parti, hanno rotto con queste postazioni fisse o mobili. Posso capire nei centri abitati, ma su un tratto appenninico che senso hanno. Solo per fa cassa!
Mustang io l'ho postato per capire cosa serve..............perchè visto che il forum lo leggono molte persone, magari qualcuno sa dire con più precisone a cosa serve.......più che altro interessa anche a Me ,finchè non si sa a cosa serve o che funzione ha non si può tirar conclusioni affrettate.........
Ciao Fiore
PS. Magari serve per monitorare certe strade per la viabilità, e il conducente abita in quei posti e quindi ha parcheggiato il camper in quel punto.......ho pensato anche a questoLast edited by Fiore; 01-04-07, 19:32.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostTi ripeto baccalatooooooooo .................visto che hai gi? la tuono , le strade oggi erano perfette perch? non sei sceso anche TU??
Ciao Fiore
PS: Comunque pensavo di prendere molta acqua.................ma ti giuro neanche una goccia e strade perfette e nessuno in giro ...........con il tuono faccio molta meno fatica sul guidato,praticamente con il mio passo posso anche (ipotetico) girare con una mano visto che il manubrione ti aiuta molto..............per? in autostrada mi manca la protezione RSV(La testa o meglio devo fare molta pi? fatica con il collo.........calcola che sabato per arrivare veloce a Colle Val d'elsa ho fatto tutta autostrada...........appena arrivato ho scaricato la moglie,neanche spento la moto, staccato la borsa ,neanche salutato il resto della ciurma e son partito per girare nei dintorni fino alle 19.00........perch? dopo 330/340 km di dritto ci volevano un p? di curve!!!!!!!!!!)
Ma hai un plexi pi? alto o quello di serie?
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostGrazie Mustang...........ma son partito ieri a mezzo giorno quindi ho visto solo ora il tuo messaggio
Comunque oggi ho fatto fra i vari passi,sia il muraglione(Non c'era nessuno ) che la futa e raticosa prima di prendere l'autostrada per il ritorno ..........praticamente 820km senza neppure un goccio d'acqua (Facendo 3 volte castellina in chianti e poggibonsi
di acqua non ne avrai presa neppure una goccia.... ma di VINO IERI NE HAI "SGRANATO" TANTO!!!!
Grande fiore.. son contento che il ritorno sia andato tutto ok,
a presto
-Paolo
/OT
Comment
X
Comment