Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo a casina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di nuovo a casina

Dopo avervi triturato i marroni, rischiato di essere bannato a vita, oggi ho ripreso la mia motona ed ? NUOVAMENTE AMORE.
    Ripresa stamani, mancano solo i piolini striscia pedane, cosa da poco, portata a casa, lavata a dovere, lucidata, ingrassata la catena e rimessa in garage.
    Dopo tanta astinenza mi ? sembrata mostruosamente potente, una goduria che mi ero dimenticato da tempo.
    Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi, specie a Vision, con Fiore ho gi? chiarito tutto, perch? non ? nel mio stile offendere, ma la crisi d'astinenza mi mandava in bestia.

• Font Size
    Telavevodettoiochebastavaritornareintuonoperdiemnt icatetuttoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Dopo avervi triturato i marroni, rischiato di essere bannato a vita, oggi ho ripreso la mia motona ed ? NUOVAMENTE AMORE.
      Ripresa stamani, mancano solo i piolini striscia pedane, cosa da poco, portata a casa, lavata a dovere, lucidata, ingrassata la catena e rimessa in garage.
      Dopo tanta astinenza mi ? sembrata mostruosamente potente, una goduria che mi ero dimenticato da tempo.
      Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi, specie a Vision, con Fiore ho gi? chiarito tutto, perch? non ? nel mio stile offendere, ma la crisi d'astinenza mi mandava in bestia.
      non dirlo nemmeno... vai tranquillo che manco mi ricordo quello che ? successo..

felice che tutto sia risolto come ti ho gi? detto!!!!!!!! Ora tu che puoi GASSSSSSS!!!!

Piuttosto consiglio personale, lascia perdere i piolini sotto pedana, vedrai che se prendi bene confidenza con la motina ti tocca ordinarli ad ogni uscita, e magari diventano pericolosi ....

Comment

• Font Size
        Sono felice che finalmente puoi tornare in sella!!!!! ma vai piano adesso...

Comment

• Font Size
          Sono felice per te, l'importante ? che tutto si sia risolto per il meglio! Ma adesso voglio sentirti parlare solo bene della tua aprilia, almeno per un mese!

Comment

• Font Size
            Okkio che se Mustang era il Gatto io sono sempre la volpe ...

ma in fondo io la moto non la uso molto...Ferma in box la mia Tuono mi riempir? di soddisfazioni...

Scherzi a parte non vedo l'ora di tornare in sella...appena il meteo lo consentir? voglio sciogliere l'asfalto con la mia Tuono...Anche se il mantenitore di carica mi d? la faccina triste e la lucetta rossa anche con la batteria nuova...Mah.

Comment

• Font Size
              dopo l'astinenza la goduria,sono felice per te

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                Sono felice che finalmente puoi tornare in sella!!!!! ma vai piano adesso...
                Domani pomeriggio se non piove si riparte. Sono fermo a 12000 km dal 11 febbraio e si arrugginiscono le bielle.
                Vado piano? sai che oggi un p? di timore la bestiola me lo incuoteva? Poi mi ero abituato in questi giorni alla potenza della Beta Alp 200.

Comment

• Font Size
                  Sono contento anzi doppiamente felice

Il primo e il più importante perchè hai la tua motorazza

Il secondo perchè il mio compiuter non aveva preso un abbaglio.................(Cioè mi riferiva che i codici erano disponibili )

Speriamo che domani il tempo tenga, domenica lo vedo sicuramente in peggioramento

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 30-03-07, 19:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Sono contento anzi doppiamento felice :

Il primo e il pi? importante perch? hai la tua motorazza

Il secondo perch? il mio compiuter non aveva preso un abbaglio.................(Cio? mi riferiva che i codici erano disponibili )

Speriamo che domani il tempo tenga, domenica lo vedo sicuramente in peggioramente

Ciao Fiore
                    Oggi giornata di me...rda davvero. Stamattina ho ritirato la moto a Firenze ed era nuvoloso. Appena finita di lavarla, coccolarla e rimessa in garage ? iniziato la pioggia ininterrottamente. Segno del destino

Comment

• Font Size
                      Sono contento anzi doppiamento felice :

Il primo e il pi? importante perch? hai la tua motorazza

Il secondo perch? il mio compiuter non aveva preso un abbaglio.................(Cio? mi riferiva che i codici erano disponibili )

Speriamo che domani il tempo tenga, domenica lo vedo sicuramente in peggioramento

Ciao Fiore
                      Tutto ? bene ci? che finisce bene
                      Fiore ma quando ci fai un report sulla tua nuova cavalcatura?

Comment

• Font Size
                        Cmq stamani in concessionario c'era un brodo peggio di me. Tuono nuova con appena 270 km e subito tonfata. Il cupolino con fari e tutto ko
                        Mi ha detto il venditore che di Tuono ne stanno vendendo ora.
                        C'era una Fattoria usata mod. 2004 che per? ? sempre bella!

Comment

• Font Size
                          Oggi giornata di me...rda davvero. Stamattina ho ritirato la moto a Firenze ed era nuvoloso. Appena finita di lavarla, coccolarla e rimessa in garage ? iniziato la pioggia ininterrottamente. Segno del destino

Mustang come sono le strade dalle tue parti................cio? lascia stare la pioggia ma Abetone o altri passi han la neve in cima o no???(Perch? la pioggia non mi da fastidio ma se c'? la neve ? il sale che mi preoccupa.........e quindi cerco di evitare problemi con il sale )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Mustang come sono le strade dalle tue parti................cio? lascia stare la pioggia ma Abetone o altri passi han la neve in cima o no???(Perch? la pioggia non mi da fastidio ma se c'? la neve ? il sale che mi preoccupa.........e quindi cerco di evitare problemi con il sale )

Ciao Fiore
                            Non so se c'? neve ora all'Abetone ma credo di si, perch? in settimana c'? nevicato e nemmeno poco. La Raticosa e la Futa, credo siano migliori, ma un p? di neve ci sar? stata anche l?. Penso Fiore che la migliore sia la Porrettana, per? un p? di sale ce lo avranno buttato anche l?.
                            Il sale davvero ? il nemico numero uno, specie per l'alluminio.

Comment

• Font Size
                              Non so se c'? neve ora all'Abetone ma credo di si, perch? in settimana c'? nevicato e nemmeno poco. La Raticosa e la Futa, credo siano migliori, ma un p? di neve ci sar? stata anche l?. Penso Fiore che la migliore sia la Porrettana, per? un p? di sale ce lo avranno buttato anche l?.
                              Il sale davvero ? il nemico numero uno, specie per l'alluminio.
                              Abetone?
                              Aspettate raga, quando si puliscono le strade ci voglio fare un weekend.
                              A Novembre mi sono fatto un giro con Belzetron e RSVSteve, sono posti bellissimi. Vorrei rifarlo.
                              Fatemi sapere.

Comment

X
                              Working...
                              X