Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, l'ho ordinato direttamente da loro sul sito www.powerbronze.co.uk, pagato con CC, 84 sterline (circa 120 euro) spedito a casa.
Per i tempi di attesa, loro riportano nei periodi di massima congestione senza disponibilita' del pezzo circa 28 giorni.
Forse conviene trovare un rivenditore in Italia, io non mi sono sbattuto troppo a dire il vero, pero' ho scritto una mail a Ferracci un paio di settimane fa' e non mi ha ancora risposto...
Alla fine ho deciso di prenderlo direttamente da loro perche' non mi andava di girare fisicamente per negozi.
Dovrebbe essere leggermente piu' lungo ma non troppo, la vera differenza e' data dalla "doppia bolla" che devia l'aria.
Un ragazzo sul forum AF1 lo ha montato, dovrebbe postare le foto a breve.
Con piacevole sorpresa e' arrivato stamattina il mio plexi, davvero efficienti i ragazzi della powerbronze: lo avevo ordinato il 17 aprile, in una settimana mi e' arrivato.
Ecco un paio di foto per farvi capire la forma, non ho avuto modo di provarlo pero'...
C'e' anche il mio primo aggiornamento alla grafica della tuono, e' facile da individuare, ma trovo che cosi' il cupolino guadagni tantissimo in aggressivita'.
Scusate la pessima qualita' delle foto ma e' il massimo che posso fare con il cellulare...
Comment