Originally posted by hyumax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plexy per tuono
Collapse
X
-
Mi sono permesso di metterle visibili direttamente senza dover aprire il link...
A me invece continua a lasciare perplesso... continuo a dire che l'originale 2006 mi piace di più....
P.s.: dovrebbe esserci anche in versione lunga nera come optional...
Comment
-
Originally posted by vision View PostMi sono permesso di metterle visibili direttamente senza dover aprire il link...
A me invece continua a lasciare perplesso... continuo a dire che l'originale 2006 mi piace di pi?....
P.s.: dovrebbe esserci anche in versione lunga nera come optional...
Aspettiamo?
Comment
-
diciamo che si vede,ma non è che ci sto sempre dentro comunque il suo originale piccolo rimane esteticamente migliore però se si vuole un po + di protezione questo va meglio
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSi infatti vision, cosa facciamo?
Aspettiamo?
io per ora ho un 2007 nero normale, assieme al cupolino factory... prima lo provo e poi al massimo lo cambio... ma sicuramente non sara a breve visto la situazione gamba...
Comment
-
Originally posted by vision View Postbello bello... questo si mi convince...
ma ? pi? lungo dell'originale?
se si pu? sapere, prezzo? dove l'hai ordinato e tempi d'attesa...
Per i tempi di attesa, loro riportano nei periodi di massima congestione senza disponibilita' del pezzo circa 28 giorni.
Forse conviene trovare un rivenditore in Italia, io non mi sono sbattuto troppo a dire il vero, pero' ho scritto una mail a Ferracci un paio di settimane fa' e non mi ha ancora risposto...
Alla fine ho deciso di prenderlo direttamente da loro perche' non mi andava di girare fisicamente per negozi.
Dovrebbe essere leggermente piu' lungo ma non troppo, la vera differenza e' data dalla "doppia bolla" che devia l'aria.
Un ragazzo sul forum AF1 lo ha montato, dovrebbe postare le foto a breve.
Comment
X
Comment