Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tutti voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x tutti voi

ragazzi volevo sinceramente ringraziare tutti voi per l'accoglienza la disponibilit? e la competenza con le quali mi avete sempre aiutato..ho capito un sacco di cose sulla mia nuova moto che mi torneranno molto utili..non faccio nomi siete in troppi ma ci tengo a sottolineare che siete davvero un bel gruppo di persone in gamba..e so che in ogni caso mi posso rivolgere a voi e questo ? molto bello..grazie ragazzi!

• Font Size
    Scatto io probabilmente non ti ho mai detto niente dato che sono ancora niubbo, ma lasciami dire "Priliati Rulez!"

Comment

• Font Size
      Si ma non dimenticate che avete un moderatore GAYO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        senti senti.......il bue che da cornuto all'asino.........

Ciao tesoVo...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          senti senti.......il bue che da cornuto all'asino.........

Ciao tesoVo...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            nooooo sincro fa il gayo solo per dare il suo amore a jonny e farsi fare qualche servizietto

Comment

• Font Size
              Grazie Scatto.. fa sempre piacere leggere sti post, sopratutto quando si ha la sensazione che tutto ciò che si fa sia frainteso... cmq siamo felici anche noi di averti come priliato e speriamo di trovarci anche a qualche cena/ritrovo... di solito sono frequenti durante la brutta stagione ma magari qualcosa si organizza anche con il bel tempo... sopratutto ora che abbiamo trovato un posticino con i fiocchi sul garda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by scatto*rsv* View Post