ragazzi volevo sinceramente ringraziare tutti voi per l'accoglienza la disponibilit? e la competenza con le quali mi avete sempre aiutato..ho capito un sacco di cose sulla mia nuova moto che mi torneranno molto utili..non faccio nomi siete in troppi ma ci tengo a sottolineare che siete davvero un bel gruppo di persone in gamba..e so che in ogni caso mi posso rivolgere a voi e questo ? molto bello..grazie ragazzi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x tutti voi
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Grazie Scatto.. fa sempre piacere leggere sti post, sopratutto quando si ha la sensazione che tutto ciò che si fa sia frainteso... cmq siamo felici anche noi di averti come priliato e speriamo di trovarci anche a qualche cena/ritrovo... di solito sono frequenti durante la brutta stagione ma magari qualcosa si organizza anche con il bel tempo... sopratutto ora che abbiamo trovato un posticino con i fiocchi sul garda...
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View Postragazzi volevo sinceramente ringraziare tutti voi per l'accoglienza la disponibilit? e la competenza con le quali mi avete sempre aiutato..ho capito un sacco di cose sulla mia nuova moto che mi torneranno molto utili..non faccio nomi siete in troppi ma ci tengo a sottolineare che siete davvero un bel gruppo di persone in gamba..e so che in ogni caso mi posso rivolgere a voi e questo ? molto bello..grazie ragazzi!
a breve ti arriver? la fattura... sono 3 euri per ogni consiglio e 10 euri per ogni BUON consiglio...
Comment
-
Grazie mille a te x i complimenti...è veramente una grande soddisfazione "moderare" un forum così unito e colmo di appassionati uniti dallo stesso amore a V60
E non sono GAYO (dedicato a quella troietta napoletana di Erreuno )
Comment
-
Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti
in questo forum ho avuto la possibilit? di conoscere (a volte anche dal vivo...) molte persone stupende
Mi piace considerarci come una grande "FAMIGLIA" di leoni
Comment
-
Originally posted by sincro View PostGrazie mille a te x i complimenti...? veramente una grande soddisfazione "moderare" un forum cos? unito e colmo di appassionati uniti dallo stesso amore a V60
E non sono GAYO (dedicato a quella troietta napoletana di Erreuno )
Per Scatto: sei in un gruppo di persone fantastiche e te ne renderai ancora pi? conto quando avrai l'opportunit? di fare qualche uscita con loro magari in pista!
Comment
X
Comment