Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x tutti voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x tutti voi

ragazzi volevo sinceramente ringraziare tutti voi per l'accoglienza la disponibilit? e la competenza con le quali mi avete sempre aiutato..ho capito un sacco di cose sulla mia nuova moto che mi torneranno molto utili..non faccio nomi siete in troppi ma ci tengo a sottolineare che siete davvero un bel gruppo di persone in gamba..e so che in ogni caso mi posso rivolgere a voi e questo ? molto bello..grazie ragazzi!

• Font Size
    Scatto io probabilmente non ti ho mai detto niente dato che sono ancora niubbo, ma lasciami dire "Priliati Rulez!"

Comment

• Font Size
      Si ma non dimenticate che avete un moderatore GAYO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        senti senti.......il bue che da cornuto all'asino.........

Ciao tesoVo...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          senti senti.......il bue che da cornuto all'asino.........

Ciao tesoVo...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            nooooo sincro fa il gayo solo per dare il suo amore a jonny e farsi fare qualche servizietto

Comment

• Font Size
              Grazie Scatto.. fa sempre piacere leggere sti post, sopratutto quando si ha la sensazione che tutto ciò che si fa sia frainteso... cmq siamo felici anche noi di averti come priliato e speriamo di trovarci anche a qualche cena/ritrovo... di solito sono frequenti durante la brutta stagione ma magari qualcosa si organizza anche con il bel tempo... sopratutto ora che abbiamo trovato un posticino con i fiocchi sul garda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by scatto*rsv* View Post
                ragazzi volevo sinceramente ringraziare tutti voi per l'accoglienza la disponibilit? e la competenza con le quali mi avete sempre aiutato..ho capito un sacco di cose sulla mia nuova moto che mi torneranno molto utili..non faccio nomi siete in troppi ma ci tengo a sottolineare che siete davvero un bel gruppo di persone in gamba..e so che in ogni caso mi posso rivolgere a voi e questo ? molto bello..grazie ragazzi!
                mi sa che te non hai capito molto di questo forum...

a breve ti arriver? la fattura... sono 3 euri per ogni consiglio e 10 euri per ogni BUON consiglio...

Comment

• Font Size
                  Mi sento modestamente parte di questo fourm quindi ti ringrazio per i complimenti e contraccambio, visto che da qualche tempo sei anche tu "uno di noi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Mi sento modestamente parte di questo fourm quindi ti ringrazio per i complimenti e contraccambio, visto che da qualche tempo sei anche tu "uno di noi"
                    Quoto
                    Anzi ti dico, fatti vivo per un giro in moto o una pizzata fra amici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      sopratutto ora che abbiamo trovato un posticino con i fiocchi sul garda...
                      E dove sarebbe questo posto???Dai che mi aggrego volentieri...

Comment

• Font Size
                        Grazie mille a te x i complimenti...è veramente una grande soddisfazione "moderare" un forum così unito e colmo di appassionati uniti dallo stesso amore a V60
                        E non sono GAYO (dedicato a quella troietta napoletana di Erreuno )

Comment

• Font Size
                          Mi aggrego anch'io ai ringraziamenti
                          in questo forum ho avuto la possibilit? di conoscere (a volte anche dal vivo...) molte persone stupende
                          Mi piace considerarci come una grande "FAMIGLIA" di leoni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro View Post
                            ...E non sono GAYO (dedicato a quella troietta napoletana di Erreuno )
                            prima regola :

negare sempre l' evidenza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sincro View Post
                              Grazie mille a te x i complimenti...? veramente una grande soddisfazione "moderare" un forum cos? unito e colmo di appassionati uniti dallo stesso amore a V60
                              E non sono GAYO (dedicato a quella troietta napoletana di Erreuno )
                              Io ho dei dubbi a riguardo che tu non sia gay!!!!

Per Scatto: sei in un gruppo di persone fantastiche e te ne renderai ancora pi? conto quando avrai l'opportunit? di fare qualche uscita con loro magari in pista!

Comment

X
                              Working...
                              X