Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia 1000 V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Aprilia 1000 V4

Ciao ragazzi, avrei intenzione tra qualche mese (finanze permettendo....) di prendere la moto nuova, e, avendo sentito parlare del nuovo progetto aprilia devo dire che mi intriga non poco.....
    Ebbene volevo sapere da qualcuno di voi che ? "introdotto" o ha conoscenze a Noale, se si sa qualcosa di questa nuova moto...... ossia in che stato si trova il progetto, come vanno i primi prototipi, quando potremo trovarla dai concessionari e a che prezzo e cosa si dice riguardo alle prestazioni, non solo del motore..... Ciao e grazie

• Font Size
    allora se vuoi comprarla a breve puoi rinunciare...la prima moto uscirà nel 2008 sarà una versione limitata con componentistica e prezzo da paura...

si dice che nel 2009 arriverà la prima serie stradale a prezzo abbordabile (credo si parli di cmq 20-22 mila euri) ma nulla è certo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      allora se vuoi comprarla a breve puoi rinunciare...la prima moto uscir? nel 2008 sar? una versione limitata con componentistica e prezzo da paura...

si dice che nel 2009 arriver? la prima serie stradale a prezzo abbordabile (credo si parli di cmq 20-22 mila euri) ma nulla ? certo...
      la serie penso che coster? meno... almeno spero.

Comment

• Font Size
        Fare la stradale ad un prezzo significativamente diverso da quello della RSV è un suicidio commerciale, contando che per un 4 la scelta è vasta...

Comment

• Font Size
          ho capito che intanto è meglio se prendo altro...

Comment

• Font Size
            son curioso anch'io, ma non credo che attender? il 2009, x? il V4 mi intriga parecchio

Comment

• Font Size
              Originally posted by massirsv View Post
              la serie penso che coster? meno... almeno spero.
              non meno della attuale factory....sempre IMHO

Comment

• Font Size
                Urca!!! Uscir? addirittura nel 2009 (intendo la base)? Pensavo fosse una cosa molto piu a breve......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Urca!!! Uscir? addirittura nel 2009 (intendo la base)? Pensavo fosse una cosa molto piu a breve......
                  no 2008 per la limited e 2009 per la grande serie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsino View Post
                    aprilia la moto che va bene e (imho) va anche troppo forte per uso stradale ce l'ha, perci? credo che il primo obbiettivo sar? la moto per poter confrontarsi in pista con le atre cavallone... poi nel 2008 l'rsv avr? quattro anni e sar? giusto proporre un'alternativa, ma da voci di corridoio sembra che la moto rimarr? almeno per un altro paio d'anni.... chiss? magari con un motore 1200 bicilindrico????

in quor mio lo spero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      allora se vuoi comprarla a breve puoi rinunciare...la prima moto uscir? nel 2008 sar? una versione limitata con componentistica e prezzo da paura...

si dice che nel 2009 arriver? la prima serie stradale a prezzo abbordabile (credo si parli di cmq 20-22 mila euri) ma nulla ? certo...

benjo non credo che anche quando uscira' avra quel prezzo sai?? secondo me si aggirera' sui 30k! :
                      robuccia insomma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision View Post
                        aprilia la moto che va bene e (imho) va anche troppo forte per uso stradale ce l'ha, perci? credo che il primo obbiettivo sar? la moto per poter confrontarsi in pista

ma che non fa i numeri di vendita di altre 1k jap supersport; il lancio racing del V4 e' anche mirato x aumentare le vendite, motore inedito, ciclistica Aprilia, sicuramente una linea moderna e non comune. Ed avere prodotti x tutti, gli mancherebbe la SS ed il pegaso 2cil.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markino#139 View Post
                          ma che non fa i numeri di vendita di altre 1k jap supersport; il lancio racing del V4 e' anche mirato x aumentare le vendite, motore inedito, ciclistica Aprilia, sicuramente una linea moderna e non comune. Ed avere prodotti x tutti, gli mancherebbe la SS ed il pegaso 2cil.
                          Penso che una moto da 20-25k non si possa definire moto da far numeri...
                          per queste cose meglio affidarsi a prodotti come shiver e mana...

Comment

• Font Size
                            ao fioi... ma non gavi ninte de meio da fare che star qua a parlar de sto casso de v4 che tanto, se tutto va ben vien fora fra un anno....? e po xe inutie parlar de schei... vardè el 1098... tutti i diseva un presso e aea fine el costa come el 999... soeo che el diesenovantotto el vende de pi parchè l' è na gran bea bestia...

scolteme mi, asse perdar e pense aea moto che gavi desso sotto al cueo che xe meio...

non xe periodo questo par spendar schei...

tradotto :

non ci stiamo spingendo un po' troppo in la con ragionamenti basati sul nulla di concreto...?

io penso che i prezzi saranno in linea con la concorrenza... cioè ducati... perchè la nostra concorrenza non saranno di certo i jappi...

non basta eguagliare il n° dei cilindri per sottrarre clienti alle jappe... bisogna fare una moto con le contro-palle, come il 1098, appunto...

Comment

• Font Size
                              HAHAHAhahaha

Comment

X
                              Working...
                              X