Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per la scelta delle gomme (Raceteck vs Rennsport vs Dragon EVO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanti???? 3000?? te li scordi, se giri di buon passo x strada è il kilometraggio max che puoi avere se sono nuove!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      quanti???? 3000?? te li scordi, se giri di buon passo x strada ? il kilometraggio max che puoi avere se sono nuove!!!
      quoto.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by ..zed.. View Post
        cavolo m hanno offerto un treno di SC PRO usate a 80 euro, a detta del proprietario con ancora 5 6 mm d gomma buona...

la scelta ormai ? tra queste a 80
        Rennsport nuove sui 170 180 spedite
        Diablo nuove a 200 spedite
        Dunlop 208RR a 180 spedite

piu che c? da vedere che il risparmio nel prendere le gomme usate nn si fumi via in altri 30euro di montaggio per un altro treno quando tra 3000km le SC pro usate saranno sulle tele
        io andrei di dunlop 208rr , le ho e mi sono trovato bene sia in strada che in pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          io andrei di dunlop 208rr , le ho e mi sono trovato bene sia in strada che in pista.
          aspetta...le 208 Gp racer stai parlando...non le 208rr spero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            aspetta...le 208 Gp racer stai parlando...non le 208rr spero...
            no parlo delle rr , in pista ho una guida da stradista , in pratica quello che faccio io in pista , lo fa uno bravo in strada , e mi sono trovato bene , quindi per la propriet? transitiva si dovrebbe trovare bene.

ciao

Comment

• Font Size
              ho paura che le rr in pista chiedano pietà moooolto presto...

Comment

• Font Size
                Ti consiglio 208rr per strada hanno una tenuta ottima, essendo gomme stradali scaldano rapidamente e la durata è buona!

Per un utilizzo in pista le puoi usare fino a quando le temperature non si alzano troppo, dopo di che è meglio lasciare perdere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ho paura che le rr in pista chiedano piet? moooolto presto...

ma infatti chiedeva per un uso stradale

Comment

• Font Size
                    Le uniche dunlop che ho provato erano le D207 sul mio vecchio 250 e nn m sn piaciute x nulla..poco comunicative e troppo secche nel rispondere..le dovevo tenere praticamente sgonfie x guidare decentemente..ma potrebbe anke essere un limite della mia guida e cmq erano gomme vekkie...x cui ne so davvero poco

beh in buona sostanza x la strada date la preferenza alle D208rr o alle Rennsport...?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by r6andry77 View Post
                      Ti consiglio 208rr per strada hanno una tenuta ottima, essendo gomme stradali scaldano rapidamente e la durata ? buona!

Per un utilizzo in pista le puoi usare fino a quando le temperature non si alzano troppo, dopo di che ? meglio lasciare perdere.
                      Quoto, durano parecchio pure sulla Tuono, il ch? ? tutto dire.

Comment

X
                      Working...
                      X