quanti???? 3000?? te li scordi, se giri di buon passo x strada è il kilometraggio max che puoi avere se sono nuove!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per la scelta delle gomme (Raceteck vs Rennsport vs Dragon EVO)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ..zed.. View Postcavolo m hanno offerto un treno di SC PRO usate a 80 euro, a detta del proprietario con ancora 5 6 mm d gomma buona...
la scelta ormai ? tra queste a 80
Rennsport nuove sui 170 180 spedite
Diablo nuove a 200 spedite
Dunlop 208RR a 180 spedite
piu che c? da vedere che il risparmio nel prendere le gomme usate nn si fumi via in altri 30euro di montaggio per un altro treno quando tra 3000km le SC pro usate saranno sulle tele
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postaspetta...le 208 Gp racer stai parlando...non le 208rr spero...
ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ti consiglio 208rr per strada hanno una tenuta ottima, essendo gomme stradali scaldano rapidamente e la durata è buona!
Per un utilizzo in pista le puoi usare fino a quando le temperature non si alzano troppo, dopo di che è meglio lasciare perdere.
Comment
-
Le uniche dunlop che ho provato erano le D207 sul mio vecchio 250 e nn m sn piaciute x nulla..poco comunicative e troppo secche nel rispondere..le dovevo tenere praticamente sgonfie x guidare decentemente..ma potrebbe anke essere un limite della mia guida e cmq erano gomme vekkie...x cui ne so davvero poco
beh in buona sostanza x la strada date la preferenza alle D208rr o alle Rennsport...?
Comment
-
Originally posted by r6andry77 View PostTi consiglio 208rr per strada hanno una tenuta ottima, essendo gomme stradali scaldano rapidamente e la durata ? buona!
Per un utilizzo in pista le puoi usare fino a quando le temperature non si alzano troppo, dopo di che ? meglio lasciare perdere.
Comment
X
Comment